partita abbandonata
-
@giomicu assurdo, mi dispiace...inoltre ieri stavo rassicurando un altro utente riguardo il fatto che sarebbe stato rimborsato (aveva giocato anche lui GG su bet365)..credo mi stia odiando in questo momento
-
@ninuz non è certo colpa tua! Secondo me alla fine dovremmo spuntarla, il problema è capire a chi rivolgersi. Sto cercando qualche numero di telefono sul sito dell AAMS
-
Li ho contattati via mail ed ecco la risposta:
Il risultato per questo mercato con evento Juventus Managua v Real Madriz FC è stato di 2 - 0.
La informiamo che qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata come non partecipante e pagata a quota 1.00, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già definito al momento della sospensione.
L'unica eccezione riguarda gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione.Pertanto, la scommessa è stata correttamente assegnata come perdente.
La cosa ridicola è che guarda caso rientriamo in quest' "eccezione"....
-
@Ryu-Hayabusa ragazzi dite loro che a meno che nella notte il Nicaragua abbia deciso di farsi una passeggiata in America del Sud, si trova nell' America Centrale.
Tra l' altro parla delle scommesse sul risultato finale e doppia chance, mi pare di capire che voi abbiate giocato tutti GG quindi non rientrate nelle eccezioni.
-
Tra l'altro, non è sudamericana neanche per la Conmebol
-
-
@ninuz ignoranti ed incompetenti! GOL non è ne doppia chance ne risultato finale. @Ryu-Hayabusa prova a farglielo presente, oltre che appunto il Nicaragua è in centro America e confina con Honduras e Costa Rica (cosi hanno piu probabilità di trovarla)
-
@ninuz ci stanno prendendo letteralmente per i fondelli!
-
@giomicu si, il loro stesso regolamento contraddice chiaramente le loro azioni
-
@giomicu si, glielo ho detto. Inoltre ho citato anche la CONCACAF ovvero la federazione delle squadre dell america del nord e del centro dove appunto è presente il Nicaragua.
-
da tutti mi sarei aspettato un comportamento cosi meschino.. ma non certo da bet365!
-
@Ryu-Hayabusa si ma in ogni caso GG/NG non rientra nelle loro eccezioni
-
tra l'altro questi non hanno nemmeno una pec! E' legale non averla?
-
ragazzi forse ho trovato
https://www.moduli.it/blog/giochi-e-scommesse-sportive-come-comunicare-irregolarita-all-aams-29132
cliccate su modulo
sperando che i riferimenti (indirizzo, pec, ecc.) siano attivi
@Staff-NinjaBet -
@giomicu si, provate a contattarli tramite quel form
-
@Chomp96 tra l'altro consiglierei di contattarli prima via mail e mettere in copia conoscenza le mail dell'AAMS diffidandoli che se non rimborsano, mandaremo PEC all'AAMS.
-
@giomicu io, come ti dicevo prima, mi rivolgerei subito ad altroconsumo, spesso gli utenti che hanno avuto problemi "simili", hanno risolto con loro.
-
@ninuz se ci dai la mail.. mettiamo in copia conoscenza pure loro
-
@giomicu https://www.altroconsumo.it/info/contattaci, non so se ci sia una mail, probabilmente per ricevere il loro supporto devi anche registrarti. Magari prova a fare una telefonata e vedi cosa ti dicono.
-
@ninuz perfetto! Intanto aspetto la risposta dei CAPI, se non rinsaviscono, preparo una bella mail riepilogativa per spiegare tutto l'accaduto con i vari riferimenti della normativa e dei loro regolamenti che avete postato qui e la mando a loro, ad altro consumo ad aams ecc... In ogni caso quando mando a loro metto in copia conoscenza anche tutti gli altri enti, cosi resta tutto tracciato! Vediamo se anche cosi fanno i furbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet