partita abbandonata
-
@giomicu so' ragazzi
-
@ninuz ti rendo noto comunque che quei campionati latini sono campionati del 3° mondo: partite sospese per ritiri dopo proteste in massa anche veementi dei giocatori e staff, invasioni di campo in massa, risse tra tifosi (campionato di Clausura del Messico dell'anno scorso), partite sospese per mancanza di illuminazione dei riflettori (Superliga Argentina) ecc...
-
@kino facile che abbandonano pure questi
-
Io avevo scommesso i 10€ bonus mensili di Better in contropunta con Goldbet e Bet365. Ho perso "solo"16€ su Bet365, avevo scritto in chat e mi hanno risposto quel copia/incolla dicendomi che era stata ufficializzata come 2-0, quindi perdente. Cosa dovrei fare ora?
-
@Nainggolan certo, ma anche in bielorussia combinano bei casini. Forseil campionato del Tagikistan è il più affidabile in sto periodo
-
@Nainggolan continua a insistere con mail e messaggi, e magari domani prova a rivolgerti a Altroconsumo
-
@daniele05 ha detto in partita abbandonata:
@Nainggolan continua a insistere con mail e messaggi, e magari domani prova a rivolgerti a Altroconsumo
Io sto facendo così
-
che email hai scritto, puoi allegarla?
-
@ninuz io ci sono stato in vacanza l'anno scorso... la Bielorussia è il paradiso
-
@giomicu descrivici le bellezze del posto
-
@ninuz ehehehe... bellissime... ma oltre alla qualità, quello che tu stupisce è la quantità! E' pieno zeppo di belle ragazze e belle donne. E' impressionate.. sono ovunque! piu di 2/3 della popolazione sono donne...
-
"Oggetto della mail: Juventus Managua vs Real Madriz
La mia scommessa sull'esito "entrambe le squadre segnano, SI" è stata considerata perdente, quando secondo il vostro stesso regolamento doveva essere annullata e rimborsata!"Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.
L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato. "
Ricordo innanzi tutto che il Nicaragua fa parte dell'America centrale e che la mia scommessa non è stata fatta ne su risultato finale ne su doppia chance. Esigo rimborso."
-
@daniele05 ha detto in partita abbandonata:
"Oggetto della mail: Juventus Managua vs Real Madriz
La mia scommessa sull'esito "entrambe le squadre segnano, SI" è stata considerata perdente, quando secondo il vostro stesso regolamento doveva essere annullata e rimborsata!"Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita.
L'unica eccezione alle regole sopra riportate relative agli incontri sospesi, riguarda tutti gli incontri tra club del Sud America, per i quali le scommesse sul risultato finale e sulla doppia chance (sia pre incontro che in Tempo Reale), verranno assegnate in base al punteggio maturato al momento della sospensione, sempre che la lega di competenza ne omologhi il risultato. "
Ricordo innanzi tutto che il Nicaragua fa parte dell'America centrale e che la mia scommessa non è stata fatta ne su risultato finale ne su doppia chance. Esigo rimborso."
E poi sono andato avanti a rispondere ogni volta che mi dicevano qualcosa
-
@daniele05 ma ti hanno risposto via mail?
-
comunque non mandate email identiche, potrebbero pensare che dietro i due account ci sia la stessa persona e bloccarvi per multiaccount.
-
@ninuz ovvio che no...
-
@l13763m si
-
@daniele05 e io che ho puntato su X?
-
@Nainggolan il concetto è lo stesso, il tuo risultato non era ancora definito al momento della sospensione
-
Come era prevedibile anche oggi non c'è stato alcun rimborso senza contare che tra chat e mail continuano a prenderci in giro! Mi chiedo se qualcuno ha avuto altre info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet