partita abbandonata
-
@daniele05 ma ti hanno risposto via mail?
-
comunque non mandate email identiche, potrebbero pensare che dietro i due account ci sia la stessa persona e bloccarvi per multiaccount.
-
@ninuz ovvio che no...
-
@l13763m si
-
@daniele05 e io che ho puntato su X?
-
@Nainggolan il concetto è lo stesso, il tuo risultato non era ancora definito al momento della sospensione
-
Come era prevedibile anche oggi non c'è stato alcun rimborso senza contare che tra chat e mail continuano a prenderci in giro! Mi chiedo se qualcuno ha avuto altre info
-
@giomicu ho scritto ad AAMS anni fa (non in PEC perchè non l'ho, ma email normale), mai risposto...questo dovrebbe essere l'unico motivo per cui bisogna giocare solo sui siti AAMS e non su quelli certificati, ma alla fine in soldoni non cambia niente a livello di tutela...io mi ero rivolto a loro perchè avevano chiuso un sito AAMS e non potevo tirare fuori i soldi, erano tra i 50€ e i 100€ ora non ricordo...soldi persi, mai avuti indietro e mai ricevuto risposta via email...ho provato anche a chiamare l'ufficio dei monopoli per il veneto ma non sono mai riuscito a parlarci...
-
@Leo88 Come ho già detto in precedenza credo che sia proprio questo il motivo per il quale continuano ad ignorare il regolamento e non a rimborsare come dovrebbero! Sanno di non essere contrastati
-
la cosa molto strana è che se vai sul sito AAMS lo stato della scommessa non è PERDENTE.... ma ancora in stato EMESSO
-
@ninuz ho copiato l'ID Scommessa AAMS che ho su betfair, incollato e premuto il tasto, a me dice "Attenzione, il biglietto non è relativo al tipo di gioco selezionato."...che significa?
-
@Fomio1 con bet365 credo che per tutte le scommesse perdenti resti scritto EMESSO. Se invece la vinci, ti da PAGATA. Ora non so con gli altri book
-
controllando ora sul sito della liga primera https://ligaprimera.com/liga-primera/ alla sezione statistiche, 16 giornata c è il risultato di 0-0 con un orario diverso della partita e anche in classifica hanno tolto 2 punti alla Juventus... va a fini che bet365 comanda del tutto il campionato Nicaguarense! Mah... sempre piu assurda sta cosa
-
spero sia un problema di aggiornamento del sito -
@Fomio1 ti confermo che anche con goldbet per le schedine perse resta scritto solo EMESSO. Quindi credo sia cosi per tutti
-
@giomicu no io la vedo rimborsata (nonostante me l'abbiano pagata)
-
@Fomio1 goldbet intendo
-
@Fomio1 ho fatto una prova con un altra schedina, vecchia, che avevo perso per verifcare quando perdi cosa compare scritto
-
ok, faccio ulteriori check
-
@Leo88 non so, forse per l' exchange non bisogna controllare lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet