partita abbandonata
-
@ninuz ovvio che no...
-
@l13763m si
-
@daniele05 e io che ho puntato su X?
-
@Nainggolan il concetto è lo stesso, il tuo risultato non era ancora definito al momento della sospensione
-
Come era prevedibile anche oggi non c'è stato alcun rimborso senza contare che tra chat e mail continuano a prenderci in giro! Mi chiedo se qualcuno ha avuto altre info
-
@giomicu ho scritto ad AAMS anni fa (non in PEC perchè non l'ho, ma email normale), mai risposto...questo dovrebbe essere l'unico motivo per cui bisogna giocare solo sui siti AAMS e non su quelli certificati, ma alla fine in soldoni non cambia niente a livello di tutela...io mi ero rivolto a loro perchè avevano chiuso un sito AAMS e non potevo tirare fuori i soldi, erano tra i 50€ e i 100€ ora non ricordo...soldi persi, mai avuti indietro e mai ricevuto risposta via email...ho provato anche a chiamare l'ufficio dei monopoli per il veneto ma non sono mai riuscito a parlarci...
-
@Leo88 Come ho già detto in precedenza credo che sia proprio questo il motivo per il quale continuano ad ignorare il regolamento e non a rimborsare come dovrebbero! Sanno di non essere contrastati
-
la cosa molto strana è che se vai sul sito AAMS lo stato della scommessa non è PERDENTE.... ma ancora in stato EMESSO
-
@ninuz ho copiato l'ID Scommessa AAMS che ho su betfair, incollato e premuto il tasto, a me dice "Attenzione, il biglietto non è relativo al tipo di gioco selezionato."...che significa?
-
@Fomio1 con bet365 credo che per tutte le scommesse perdenti resti scritto EMESSO. Se invece la vinci, ti da PAGATA. Ora non so con gli altri book
-
controllando ora sul sito della liga primera https://ligaprimera.com/liga-primera/ alla sezione statistiche, 16 giornata c è il risultato di 0-0 con un orario diverso della partita e anche in classifica hanno tolto 2 punti alla Juventus... va a fini che bet365 comanda del tutto il campionato Nicaguarense! Mah... sempre piu assurda sta cosa
-
spero sia un problema di aggiornamento del sito -
@Fomio1 ti confermo che anche con goldbet per le schedine perse resta scritto solo EMESSO. Quindi credo sia cosi per tutti
-
@giomicu no io la vedo rimborsata (nonostante me l'abbiano pagata)
-
@Fomio1 goldbet intendo
-
@Fomio1 ho fatto una prova con un altra schedina, vecchia, che avevo perso per verifcare quando perdi cosa compare scritto
-
ok, faccio ulteriori check
-
@Leo88 non so, forse per l' exchange non bisogna controllare lì
-
Pazzesco: altra partita abbandonata. Managua U20- Jalapa U20. E' una pratica consolidata quindi! Mai piu Nicaragua
-
Bet 365 mi hanno appena offerto un bonus da 100 euro come "segno di pace"... Gli ho risposto che finché non avrò un bonus da 400 euro (quello che avevo scommesso) non accetterò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet