partita abbandonata
-
Anche io sono nella stessa situazione vostra, stavo aspettando sicuro che mi rimborsassero ma scorrendo nel forum ho visto questo post.
Gli ho mandato una mail con allegato il regolamento e gli ho detto che prenderò vie legali se non mi rimborseranno, speriamo bene perchè ci avevo buttato una bella cifra, che cosa disgustosa.
Se qualcuno riuscisse a risolvere faccia sapere -
@Beg00 e se non ti rimborsassero che vie legali prenderesti? Chiedo seriamente, perché farò il possibile per farmi rimborsare
-
Bo che ne so altroconsumo, ma era giusto un'intimidazione perchè non saprei come fare
-
Ragazzi a me è capitata una cosa assurda su questa partita che mi ha fatto perdere 500 euro per colpa dell’abbandono, ora vi spiego:
Praticamente ho puntato NO GOAL su PlanetWin365 ed ho contropuntato il GOAL su bet365. La partita fu prima sospesa, quindi il mattino dopo quando andai a controllare e vidi che era stata sospesa credevo in un rimborso come infatti verso le 12:00 su Planet mi rimborsarono...La cosa bella l’ha fatta bet365, che ha contrassegnato la partita nulla ed io giustamente stavo aspettando il rimborso come ha fatto Planet e invece cosa succede? Che ieri ha assegnato il 3-0 ed io ho perso 500€ perché non c’era la copertura da parte di Planet ma solo il rimborso. Adesso mi chiedo: ma è possibile che una persona debba perdere i soldi così? -
@benjinegro siamo tutti nella tua stessa situazione
-
In caso si potrebbe fare un reclamo anche al sito dove si ha giocato NOGOAL?
-
@elf1one Re: partita abbandonata Secondo me è inutile scrivere singolarmente ad AAMS, essendo un ente nessuno vi risponderà mai. L'unica cosa che dovete provare e rivolgervi a codacons o altre associazioni. Sono gli unici che hanno le deleghe per aprire contenziosi con qualunque ente. Provate a scrivere anche online a qualcuno di loro e ponete il problema. Sicuramente sapranno consigliarvi. Il problema è che se accettano di seguirvi dovrete per forza fare la tessera e sono circa 50 euro annuali.
-
@Beg00 no. Se hai giocato nogoal e il book ha rimborsato la scommessa, ha operato correttamente. È solo bet365 che è in fallo
-
buongiorno a tutti ragazzi. Nonostante il mio ottimismo di ieri, non ho ricevuto ancora nessuna risposta dai SUPER-REVISORI di bet365. Alle 13 scadono le 48 ore del mio primo reclamo e qualora non dovessi ricevere novità invierò una mail di sollecito. Nel frattempo ho avuto un'idea: visto e considerato che molto probabilmente AAMS non ci risponderà mai e per Altroconsumo c'è un abbonamento da pagare senza garanzia di tempi e successo, ho pensato di chiedere ad un amico titolare di un'agenzia di recupero crediti. Ho chiesto se ci sono gli estremi per loro per poter intervenire. E' un caro amico e mi dirà subito se ci sono i margini per agire con loro, in caso vi inoltro i suoi riferimenti appena mi fa sapere qualcosa. Per me alla fine sono "solo" 105 euro da recuperare, ma ho letto nei vari post che c'è chi sta messo notevolmente peggio e non mi va assolutamente che sti farabutti di BET365 ci truffino cosi
-
@giomicu Magari solo 105.. Io per adesso ne ho persi 4 volte i tuoi, se riesci in qualche modo fammi sapere
-
Sono profondamente deluso anche dall'atteggiamento dello staff da cui mi aspettavo un sostegno concreto anche in considerazione del fatto che in tanti abbiamo subito grossi danni!
-
@l13763m ci dispiace certamente della situazione e delle perdite che alcuni di voi hanno riscontrato, tuttavia più che consigliarvi di insistere con bet365, anche minacciando azioni legali, dopo aver acclarato che è sua la colpa in questo caso, non vediamo come possa da noi dipendere tutto ciò o addirittura avervi "deluso"
-
@l13763m non so quanto possano fare! E' bet365 che contravvenendo a qualsiasi regola ci sta fregando! lo @Staff-NinjaBet al massimo può aggiungere una nota nelle guide benvenuto, esclusive, ricorrenti e surebet in cui fa presente che in casi del genere Bet365 non rispetta le leggi e di regolarsi di conseguenza! Certo un maggior supporto anche da parte loro non sarebbe sgradito
-
@giomicu questo andrebbe sicuramente fatto! Gli strumenti che utilizziamo sono comuni a tutti quindi non si sta parlando di alcuna forma di azzardo!
-
comunque tutti hanno rimborsato, anche goldbet che ieri aveva prima pagato vincente e poi rettificato.
anche lo staff conferma che l'errore è di bet365 ma non ne vogliono sapere:
all'ultima mail mi hanno risposto cosìLa ringraziamo per il Suo messaggio. In merito alla Sua richiesta, potrà consultare il seguente link ufficiale per maggiori informazioni e chiarimenti sul motivo per cui tutte le scommesse sono state assegnate in base al risultato ufficializzato sul campo: https://ligaprimera.com/2020/04/13/managua-fc-lideres-indiscutibles-del-clausura-2020/ In caso di ulteriori dubbi, non esiti a contattarci.
-
@Davide Davide tutti noi gli stiamo tartassando di mail e richieste continue via chat...è chiaro che tutto questo serve a ben poco!
-
@theraf e noi saremmo tutelati giocando con i punti it...? Valutiamo le perdite che ognuno di noi ha avuto e poi ne riparliamo! Aggiungo che stiamo parlando di un colosso quale bet365 e non del piccolo book di sfigati!
-
@l13763m la mia perdita si aggira sui 50€ perché sono tutte contropuntate, nessuna sure, ma se tutti hanno rimborsato devono farlo anche loro
-
@theraf allora sei tra i più fortunati! Ovvio che poi il principio valga anche per chi ha giocato anche solo 2 euro
-
io ormai sono rassegnato a segnarmi un bel -80; spero di sbagliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet