partita abbandonata
-
@tremor2 di certo una lettera di un avvocato non ti costa 500 euro ma molto meno, tra l'altro non si parla di pratica ma di lettera, certo che se hai in ballo cento euro potrebbe non valerne la pena, se ne hai in ballo quattrocento magari ne vale la pena
-
@cinghiale era proprio quello che cercavo di far comprendere
-
@l13763m Infatti! ma oltre a parlare di spacco bet365 e lo sputo con disprezzo, dovrebbero iniziare a chiedere! Poi ti metti tutti assieme. Almeno sapere se puoi fare o non fare determinate cose etc. Una volta fatta la base costruisci la casa!
-
@tremor2 su questo non ci piove!
-
@cinghiale Beato te che conosci avvocati a basso costo!
-
mi hanno risposto così
In merito alla verifica richiesta, in riferimento alle scommesse sulla partita in questione, Le confermiamo che la federazione di riferimento, ha ufficializzato il risultato della partita Juventus FC Managua v Real Madriz FC come 2-0. La fine é stata decretata al minuto 78°dalla direzione arbitrale, cioè l'autorità alla quale fa capo ogni singolo incontro sportivo e alle regole relative degli sport durante il loro svolgimento, regole che bet365 non ha in alcun modo facoltà di influenzare. . Le scommesse sono state dunque assegnate sulla base delle statistiche ufficiali in possesso del nostro dipartimento quotisti e, al momento, in seguito alla revisione effettuata le scommesse in questione sono considerate come assegnata correttamente come perdenti e non é previsto alcun rimborso. In merito al chiarimento richiesto in merito alla regola indicata, questa é presente sul nostro regolamento .com per tale ragione, e la regola da prendere in considerazione, riscontrabile al link: https://help.bet365.it/product-help/sports/Generali è quella al punto di seguito specificato: 'Validità delle scommesse e dei risultati > 4. Per quanto riguarda le scommesse del palinsesto ufficiale, l'ADM certifica il risultato dell'evento ai fini della scommessa sulla base dell'esito ottenuto sul campo di gioco indipendentemente da eventuali modifiche successive' . Ció premesso, ringraziandoLa per la pazienza e scusandoci per ogni eventuale inconveniente causato, Le confermiamo che le scommesse in questione rimananno comunque correttamente assegnata e non risultano anomalie in merito al regolamento che è stato correttamente applicato. Sebbene l'azienda bet365 si propone operare nel massimo delle proprie possibilità per offrire un'ottima esperienza di gioco a tutti i nostri clienti e siamo spiacenti di notare il Suo disappunto in questo caso. La invitiamo a verificare il link di seguito indicato della federazione di riferimento https://ligaprimera.com/ il quale ha confermato il risultato in precedenza indicato. Siamo lieti ci abbia contattati così da aver fatto chiarezza circa la Sua richiesta.
non so proprio cosa dire, mi sento in trappola. ultima chance ho pensato di contattare aams e spiegare che ho giocato su bet365 il gg e su goldbet l'1, quest'ultimo ha rimborsato e bet365 la dà perdente, e chiedo perché due bookmaker si comportano diversamente.
non so se va bene o devo scrivere diversamente. -
@theraf certo sarebbe il colmo se venisse fuori che sono gli altri book ad essere in torto! Perché non presenti il quesito con goal e nogoal?
-
@theraf
La partita è stata ufficializzata per 3-0..
Ci provano con tutti.
Ho chiesto alla pagina Fb della Liga Primera.
E mi hanno risposto così alla mia domanda se è stata persa a Tavolino.
“ Si, se decretó 3-0 por abandono” -
@ilalavoro anche io ho chiesto su messeger di facebook il risultato a Liga primera (in spagnolo stentato) ma non ancora mi rispondono.. si saranno stancati di ripeterlo
-
A me hanno risposto questo:
e se al contrario, sulla base di quanto spiegato da Bet365, provassi a convincere Goldbet a riaccreditarmi la vincita della Juventus Managua?
Non possono avere ciascuno la propria versione dei fatti, la verità è e deve essere solo una!(p.s. potete cliccare sull'immagine per leggerla meglio)
-
@Nainggolan finalmente qualcuno che fa una giusta considerazione...io lo sto dicendo da 3 giorni!
-
@theraf per la cronaca è appena arrivata anche a me la stessa ed identica risposta!
-
@Nainggolan di provarci puoi provarci, nessuno lo vieta, ma sicuramente risponderanno facendoti vedere il loro regolamento dove dicono che dato che l' esito su cui hai scommesso non era completamente determinato al momento della sospensione, allora hanno rimborsato. A quel punto cosa gli dici? La stessa cosa, inoltre, è riportata nel regolamento di bet365. Altro che non c'è alcuna anomalia. Tra l' altro secondo me ora si sta entrando nell' interpretazione delle parole riportate nei regolamenti che giustamente ognuno interpreta a proprio piacimento. Secondo me in quel punto si vuol dire che se una partita si è svolta regolarmente per 90minuti ed è terminata 1-0 per la squadra A ma poi, faccio un' esempio, vien fuori che la squadra A ha schierato un giocatore squalificato e quindi successivamente perde a tavolino per 3-0, tutte le scommesse rimangono valide facendo riferimento al risultato di 1-0.
-
@Nainggolan ragazzi, Goldbetl, sisal, marathonbet, planetwin365, betfair hanno tutti rimborsato! E secondo voi ha ragione bet365??
-
@ilalavoro il problema è l'ambiguità del sito della liga.. da una parte c è scritto 2-0, da una parte 3-0 e ora nelle statistiche se mettete 16a giornata c è il risultato di 0-0. Questo non ci aiuta affatto! Fermorestando che bet365 sta giocando sporco! Come è mai possibile che AAMS certifica Rimborsato il NOGOL su 4 book e perdete il GOL su un solo book? Bisognerebbe raccogliere la testimonizanza di qualcuno che invece ha giocato GOL su uno dei book tra Sisal, Marathon, Planet, Goldbet, Betfair! Se anche loro hanno dato perdente GOL allora ha ragione bet365 e l'AAMS non sa scrivere le leggi. Altrimenti è bet365 che ci sta fregando, forte del fatto che noi non abbiamo nessuna tutela! Tutto questo ovviamente fermorestando che bet365 dice che è finita 2-0 e tocca a noi dimostrare il contrario (cosa complicata con un sito approssimativo come quello della Liga Primera)
-
@giomicu messa così sembra proprio che l' "odd book out" sia Bet365, ma poi quel punto 4 a cui fa riferimento non cozza con quello in cui dice che tutti gli avvenimenti sospesi non conclusi al 90' sono da rimborsare? (escluse le partite del Sud America)?
-
@Nainggolan cozza si! Stanno dicendo una marea di caxxat_e! Ripeto, sono pronto a ricredermi solo se qualcuno mi dicie "ho giocato GOL su marathon(o sisal o planet o goldbet o betfair).. e hanno dato perdente anche a me!" Allora alzo le mani... mi scuso con bet365 e gli incompetenti sarebbero quelli dell'AAMS! non so se lo @Staff-NinjaBet puo aiutarci a raccogliere una testimonianza del genere
-
@theraf anche io ho avuto la stessa risposta
-
@giomicu quindi come come mi consigliate di muovermi? Rispondere a Bet365 facendogli notare la discrepanza tra i regolamenti oppure scrivere a Goldbet per richiedere l'accredito della vincita dicendo, come ha scritto Bet365, che la federazione nicaraguense ha ufficializzato il risultato finale Juventus FC Managua - Real Madriz FC 2-0?
-
@Nainggolan io proverei con Goldbet...avremmo 2 campane da poter valutare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet