partita abbandonata
-
fate presente a bet365 che la giocata per ADM è ancora EMESSO e non NON VINCENTE. prendetevi screen di vecchie giocate per fargli notare la differenza. poi comunque ci sarebbe da capire perchè ancora ADM dà la giocata come EMESSO. boh è un gran macello. comunque allego vecchie giocate con quella ultima partita in questione.
-
@fraske il problema è che ora ADM a me lo segna come non vincente...
-
@fraske scusami da che parte nel sito hai trovato queste immagini da screenshottare?
-
-
@Beg00 Devi andare nella sezione"verifica ticket" di AAMS, la trovi cercando su Google
-
@fraske Già l’ho verificato anche io e stavo aspettando la refertazione del monopolio di stato e come da imbroglio ha segnato la schedina non vincente...mentre quella di Planet l’ha segnata rimborsata. Io adesso veramente non so più che fare.
-
anche a me la AAMS ora certifica il GOL come NON VINCENTE. A questo punto non so che dire...
-
Non so in questo caso non si può scrivere a AAMS facendogli vedere di aver giocato gol e nogol su due siti diversi per fargli vedere che uno è rimborsato mentre l'altro è perdente?
Tanto non saremo soggetti di limitazioni da parte del monopolio no? -
-
Dovremmo fare reclamo all’AAMS in quanto non può refertare due scommesse aventi due esisti contrari una come vincente e l’altra come rimborsata. Anche perché si tratta di due siti .it e quindi hanno lo stesso regolamento. Io ho controllato tra i contatti AAMS ed accettano soltanto chiamate da gestori di sale scommesse e altri gestori. Questo veramente è un imbroglio.
-
@Beg00 si a questo punto invio pec a AAMS, probabilmente non mi risponderanno ma oggettivamente se certifica NON VINCENTE la schedina su BET365 c è un problema di refertazione a monte
-
@giomicu fammi sapere a che indirizzo la mandi
-
@benjinegro [email protected]
questa è la pec che ho trovato. Spero sia ancora attiva -
@benjinegro invio anche qui
[email protected] -
Non riesco proprio a capire come possa ADM certificare due esiti differenti per una stessa giocata... Veramente non ha alcun senso, vuol dire che fanno tutto a [censored]
-
@daniele05 a questo punto penso proprio di si
-
@daniele05 a [censored] ........................ di cane
-
Volendo vedere l'altra faccia della medaglia se l'errore parte da Aams tempo ci vorrà ma ci sono concrete possibilità di venirne fuori!
-
@l13763m come mai?
-
@l13763m mah....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet