partita abbandonata
-
@Beg00 secondo me è meglio che dici che l' hai giocato tu
-
@Beg00 ma sbaglio o in teoria solo chi ha contatti con l'adm li può chiamare?
-
@daniele05 ma tanto fanno i finti tonti non si fanno mai trovare e non rispondono mortacci loro e chi li paga pure
-
ho chiamato ieri aams al numero 0658571 e mi ha risposto una signora che ha detto che per qualsiasi problema con le scommesse bisogna inviare email a [email protected]
da varie ricerche (compreso questo topic) questi sono gli altri indirizzi utili:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]EDIT: gli indirizzi @pec.aams.it risultano non più attivi
-
@theraf bravo ma ora serve che tutti facciamo la stessa ed identica segnalazione senza altro dispendio inutile di energie
-
@l13763m appunto per questo ho elencato gli indirizzi a cui scriverò. fatelo tutti segnalando che il GG è stato rimborsato e il NG è stato dato perdente. o in base ai mercati che avete, specificando i codici adm.
fatelo davvero però perché 1 mail passerà inosservata ma 10, 50, tante mail verranno notate e magari risolvono il problema.
-
@theraf Lo farò si, 400 euro mi hanno fregato quelli di bet365 mica spiccioli.
Grazie mille comunque per aver lasciato i contatti, speriamo di uscirne bene -
@theraf io ho scritto ai riferimenti che vi ho dato.. ora mando a tutti gli altri i indirizzi segnalati.
-
Posso scrivere agli indirizzi pec senza averla?
-
@Beg00 mi sembra di no
-
@theraf io ho appena scritto
-
@daniele05 esatto dopo che ho scritto stanotte a bet365 per fargli presente di questo ora la scommessa risulta NON VINCENTE. coincidenze? comunque ADM imbarazzante la stessa scommessa la dà come rimborsata su tutti i book tranne bet365 mah
-
@fraske è proprio questo il punto su cui dovranno far chiarezza!
-
la mail corretta a cui scrivere è: [email protected]
-
mandata ora mail a [email protected]
-
scritto anche io alle due mail e alle due pec. Speriamo di avere un riscontro!
-
@giomicu ora riscrivo anche a bet365 e gli dico che ho fatto segnalazione ad AAMS
-
la mia segnalazione di lunedì è ancora in revisione! Pazzesco. Non so come finirà sta cosa, ma se non mi rimborsano entrerò in chat ogni santo giorno per insultarli e dar loro dei pezzenti!
-
ho chiesto all'operatrice in chat: mi ha confermato che hanno dato vincente il segno NOGOL per la partita in questione. Non ho parole!
-
@giomicu a questo punto forse sarebbe meglio chiedere all'operatore qualche bonus per recuperare qualcosina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet