partita abbandonata
-
@ninuz che codice metti scusa?
-
@daniele05 non so dirtelo con certezza del 100% ma credo che emesso voglia dire appunto che la scommessa è stata emessa ed è in corso ma non c'è l' esito definitivo su aams. Infatti quando le scommesse sono vincenti c'è la scritta pagato, se perdenti c'è scritto non pagato, se a rimborso c'è scritto a rimborso o roba simile. Insomma quando c'è emesso è come se fosse ancora in corso secondo la mia esperienza.
-
@ninuz ora provo con il codice di planet
-
@giomicu su bet365 è indicato come codice di riferimento aams
-
ho provato e sia bet365 che goldbet da EMESSO....forse la danno come vincente su goldbet il NOGOAL....bho vediamo
-
@ninuz con planet mi dice rimborsato. Ma se provo con qualsiasi scommessa di bet365 sempre e solo EMESSO. Questi fregano da sempre mi sa
-
@giomicu ho appena provato anche io con una vecchia scommessa di bet365 ed effettivamente il biglietto risulta essere ancora emesso. è la prima volta che mi accorgo di ciò. Non so che altro dirvi ragazzi..
-
@Malge goldbet non ancora si pronuncia. Se provi con qualsiasi altra vecchia scommessa ti dara' l'esito. Con bet365 invece sempre solo EMESSO
-
io sto insistendo nella chat di bet365 e mi hanno offerto un bonus da 20 euro...
dopo che gli ho linkato il sito della concaf e che gli ho copiato il loro stesso regolamento -
@giomicu comunque per le mie scommesse di febbraio su bet365 l'esito è riportato su aams..non ho provato con quelle di marzo...forse ci mette più tempo rispetto agli altri book ma comunque l' esito della scommessa è poi riscontrabile su aams
-
@daniele05 non so quanto fosse la tua puntata ma io non accetterei
-
@ninuz 400 euro per completare il rollover di benvenuto... non accetto proprio
-
@daniele05 a me 30 ma la mia puntata era da 105
il fatto stesso che fanno ste proposte è perché hanno torto.
Il primo che riesca a spuntarla lo segnali e ci mandi copia della mail con cui ha avuto la meglio -
@daniele05 oddio...che pezzi di [censored]...rompete loro il [censored] uagnù
-
ora che mi ricordo... l'estate scorsa avevo una multipla da 3 euro vinceva 100 euro, Ci fu un caso analogo ma finirono la partita a campi invertiti.. mi sa che mi fregarono pure allora leggendo il decreto!
-
@daniele05 cavoli... se vuoi fare una class action ci sono! non possono truffarci cosi
-
Mi hanno detto che stando ai report ufficiali di quel campionato la partita è stata dichiarata "terminata" quindi non la considerano sospesa/abbandonata e ogni giocata è quindi valida...ho copiato e ricomprato i loro regolamenti in chat ma niente
-
@giomicu in caso di campi invertiti credo che tutti i bookmakers considerino la puntata pari a 1 a prescindere da esito realizzato o meno...se riesci recupera il codice aams di quella scommessa e verifica l' esito sul sito di aams
-
@ninuz e allora m'hanno fregato pure la.. ritrovare la scommessa è un'impresa titanica.. ai tempi ne facevo 20-30 al giorno
-
Inoltre mi hanno detto che hanno pagato le scommesse vincenti perché appunto sono state tutte ritenute valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet