partita abbandonata
-
@mosca_r devi sentirli tramite mail da quello che ho capito , io li ho cercati 3 ore fa e figurati se mi hanno risposto
-
Mi hanno risposto e mi hanno offerto un bonus uguale alla puntata che avevo fatto quindi ce l'ho fatta pure io
Grazie mille a tutti quelli che si sono impegnati andando a ricercare tutti i link, tutti i contatti e mi hanno raccontato le loro esperienze, mi avete fatto riprendere proprio un bel gruzzoletto, siete i numeri 1 -
@Beg00 grande, bisogna solo insistere portandogli le prove del 3 a 0 e prima o poi cedono e rimborsano
-
contattati due volte, dopo una difesa ferrea nella prima chat mi sono posto in mono più sicuro che avessi ragione e non hanno fatto tanto resistenza nell accreditarmi il bonus nel valore della scommessa
-
@Malge confermo
-
@albero sono riuscito a ricontattarli in chat, ero il 3 in coda ed ho aspettato una mezzoretta
-
@mosca_r è che è la campagna d'africa?
-
@simo96s fidati che lo è stato
-
@Malge vi faremo mettere la targhetta 'Contras'
-
Do un contributo anch'io sperando di essere utile: contatto whatsapp ufficiale di Liga Primera +505 57023316. Rispondono in 1/2 gg e confermano il 3-0. Eventualmente usate il traduttore per scrivere in spagnolo.
-
solo con me sono duri a morire in chat , mi dicono che non possono aprire i link che gli mando
-
@Beg00 so che ormai è probabiomte toppo tardi ma non riesc a pubblicare la chat di ciò che gli hai detto ?
-
@albero non mollare! Combatti!!!!
-
@albero insisti su
- 4 link che danno 3 a 0 o abbandonata
- le due pagine facebook di juventus managua e real madriz che confermano il 3 a 0 e d entrambi confermano che il sito ufficiale è sbagliato il 2 a 0 e va aggiornato
- il loro regolamento https://help.bet365.it/product-help/sports/rules/Soccer che sotto la voce "Incontri posticipati, anticipati o sospesi" dice chiaramente "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita." ed essendo il mercato goal/nogoal non definibile fino alla fine dei 90 minuti la tua scommessa rientra perfettamente nel caso di romborso
- @shinobi77 riporta che chiedendo al contatto whatsapp ufficiale di Liga Primera +505 57023316 confermano il 3 a 0.
se dicono che non è sufficiente devi continuare ad insistere continuando a riportare questi punti, nominando ogni tanto ADM e IBAS
-
io ho ho semplicemente mandato il link a questa discussione, e mi hanno dato il bonus
-
@sergiolino non scherzare, magari qualcuno ci crede
-
non riesco ad allegare l immagine quindi vi faccio il copia e incolla , vogliono pure passare per quelli buoni che si sacrificano per il cliente , pagliacci
"La informo che la scommessa è assegnata correttamente ed AAMS conferma il risultato. La federazione del Nicaragua ha confermato il 2 0 come risultato al fine di concludere l'evento. Tuttavia possiao come gesto di cortesia ( io che penso " che gesto ") darle un bonus di 31 euro pari alla puntata della scommessa , da scommettere una volta prima che sia prelevabile . la informo che si tratta di un nostro gesto di cortesia ed in futuro potrebbe non essere disponibile " -
@albero stessa frase a me, quindi benissimo anche tu sei riuscito a farti rimborsare
-
@albero Ho visto il messaggio adesso altrimenti ti avrei copia e incollato quello che ho scritto, comunque sono contento per te, anche a me hanno detto la stessa cosa
-
niente, si stanno proprio inchiodando su quanto scritto sul sito della liga primera, non c'è verso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet