partita abbandonata
-
@Malge vi faremo mettere la targhetta 'Contras'
-
Do un contributo anch'io sperando di essere utile: contatto whatsapp ufficiale di Liga Primera +505 57023316. Rispondono in 1/2 gg e confermano il 3-0. Eventualmente usate il traduttore per scrivere in spagnolo.
-
solo con me sono duri a morire in chat , mi dicono che non possono aprire i link che gli mando
-
@Beg00 so che ormai è probabiomte toppo tardi ma non riesc a pubblicare la chat di ciò che gli hai detto ?
-
@albero non mollare! Combatti!!!!
-
@albero insisti su
- 4 link che danno 3 a 0 o abbandonata
- le due pagine facebook di juventus managua e real madriz che confermano il 3 a 0 e d entrambi confermano che il sito ufficiale è sbagliato il 2 a 0 e va aggiornato
- il loro regolamento https://help.bet365.it/product-help/sports/rules/Soccer che sotto la voce "Incontri posticipati, anticipati o sospesi" dice chiaramente "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita." ed essendo il mercato goal/nogoal non definibile fino alla fine dei 90 minuti la tua scommessa rientra perfettamente nel caso di romborso
- @shinobi77 riporta che chiedendo al contatto whatsapp ufficiale di Liga Primera +505 57023316 confermano il 3 a 0.
se dicono che non è sufficiente devi continuare ad insistere continuando a riportare questi punti, nominando ogni tanto ADM e IBAS
-
io ho ho semplicemente mandato il link a questa discussione, e mi hanno dato il bonus
-
@sergiolino non scherzare, magari qualcuno ci crede
-
non riesco ad allegare l immagine quindi vi faccio il copia e incolla , vogliono pure passare per quelli buoni che si sacrificano per il cliente , pagliacci
"La informo che la scommessa è assegnata correttamente ed AAMS conferma il risultato. La federazione del Nicaragua ha confermato il 2 0 come risultato al fine di concludere l'evento. Tuttavia possiao come gesto di cortesia ( io che penso " che gesto ") darle un bonus di 31 euro pari alla puntata della scommessa , da scommettere una volta prima che sia prelevabile . la informo che si tratta di un nostro gesto di cortesia ed in futuro potrebbe non essere disponibile " -
@albero stessa frase a me, quindi benissimo anche tu sei riuscito a farti rimborsare
-
@albero Ho visto il messaggio adesso altrimenti ti avrei copia e incollato quello che ho scritto, comunque sono contento per te, anche a me hanno detto la stessa cosa
-
niente, si stanno proprio inchiodando su quanto scritto sul sito della liga primera, non c'è verso
-
@Nainggolan Hai allegato tutti i link e li minacciati di rivolgerti a ADM e IBAS?
Continua imperterrito, cerca di farti mettere in contatto con la direzione/ amministrazione che da quel che ho capito dovrebbero essere più facili da convincere(io non l'ho fatto, alla prima mail di oggi mi hanno accreditato il bonus però da come ho letto mi pare possa dare una mano..) -
ragazzi hanno ceduto anche a me, offerto bonus pari all'importo delle puntate!
gli ho scritto un'ultima mail in cui dicevo che capisco che quei siti non sono ufficiali ma anche le pagine facebook delle rispettive squadre confermano il 3-0 e il sito non è ancora aggiornato, quindi ho inviato una mail ad aams e se necessario avrei contattato anche ibas.
in risposta mi hanno offerto il bonus "tenendo in considerazione che non ci saranno altri bonus in futuro per problematiche simili poiché la giocata e' stata correttamente assegnata nel rispetto del regolamento, dunque non c'e' nessuna anomalia."
lol li manderei a quel paese ugualmente ma dato che aams non mi ha risposto accetto e la chiudo qui
grazie a tutti per i consigli -
@Beg00 io ho appena chiuso la chat, mi ha risposto una certa Giada ma era proprio testarda, [censored]! Insisteva con il fatto che la partita è stata refertata correttamente nonostante le avessi fatto notare che secondo il loro regolamento tutte le scommesse su incontri sospesi e non già definite sono da considerarsi nulle e quindi da rimborsare. Poi per farle capire meglio le ho anche detto: "Io avevo scommesso sul risultato finale X al 90', mica al 66', il mio pronostico poteva ancora concretizzarsi" ma niente, cocciuta come un asino!
-
@Nainggolan Live chat o mail?
Contattali nell'indirizzo mail -
@Beg00 chat, credevo di potermi confrontare meglio in chat e spiegarmi meglio
-
mmmm credo che tutti i ninja a cui è stato accreditato il rimborso abbiano scritto una mail...
-
@Beg00 ok, ma temo che anche se insisto su questi 4 punti si fossilizzino sempre su quanto riportato nel calendario della Liga Primera
@Malge ha detto in partita abbandonata:
@albero insisti su
- 4 link che danno 3 a 0 o abbandonata
- le due pagine facebook di juventus managua e real madriz che confermano il 3 a 0 e d entrambi confermano che il sito ufficiale è sbagliato il 2 a 0 e va aggiornato
- il loro regolamento https://help.bet365.it/product-help/sports/rules/Soccer che sotto la voce "Incontri posticipati, anticipati o sospesi" dice chiaramente "Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione. L’esito deve essere completamente determinato affinché la scommessa sia valida. Ad esempio, scommesse come 'Primo marcatore' o 'Minuto del primo goal' saranno considerate valide nel caso in cui un goal sia stato realizzato prima della sospensione della partita." ed essendo il mercato goal/nogoal non definibile fino alla fine dei 90 minuti la tua scommessa rientra perfettamente nel caso di romborso
- @shinobi77 riporta che chiedendo al contatto whatsapp ufficiale di Liga Primera +505 57023316 confermano il 3 a 0.
se dicono che non è sufficiente devi continuare ad insistere continuando a riportare questi punti, nominando ogni tanto ADM e IBAS
-
scrivete email, rispondono in giornata e almeno c'è traccia della comunicazione e possono aprire i link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet