partita abbandonata
-
@Beg00 ho accettato dopo un nanosecondo
-
@squalo92 Una vittoria di Pirro
-
@Beg00 combatti fino all'ultimo elefante
-
@Nainggolan chiudi la chat e domani riaprine un altra , secondo me dipende dall' operatore quanto sia cocciuto , se anche domani ti dicono lo stesso chiudi e riporva dopo un paio di ore , io ho scritto che " mi sono informato relativamente alla partita e quest'ultima deve essermi rimborsata , ho contattato anche l'agenzia delle dogane e dei monopoli e mi hanno confermato che ho diritto al rimborso "
se vuoi provare a farla più romanzata puoi aggiungere anche " lo stesso ADM mi ha detto che più clienti si sono rivolti a loro per giocate sul sito di bet365 e sono stati rimborsati " -
@Beg00 cavolo! ma rimborso intero spero, giustifico pienamente la tua insistenza, il problema però è che in realtà non è rimborso ma soldi bonus da scommettere di nuovo per renderli prelevabili, quindi è meglio che te li tieni per future contropuntate o surebettandoli magari in tranche così da non perderci niente
-
@Nainggolan Ma infatti vorrei sapere se qualcuno sa se ha questo bonus ha scadenza perchè io ho intenzione di tenerlo lì e giocarlo a rating che mi permettano di perdere poco o niente o in surebet
-
@Beg00 sarà 90 giorni max
-
bonus arrivato e giocato in sure
-
@theraf Giusto così
-
Ancora esito negativo. Sento le ultime risposte ed eventualmente manderò reclamo ad ADM o IBAS, anche se non ne ho molta voglia.
Se quegli storditi della federazione aggiornassero quel risultato, mannaggia a loro -
@kengim Bho non so, riprova a riscrivergli domani, magari ti risponde un altro operatore...
-
@kengim stanno a casa per il coronavirus quelli di aams certo non ti rispondono ora per ste robe,insisti ce la farai come gli altri
-
@Beg00
Si a me hanno detto che la scadenza è a 90Giorni.
Volevo chiedervi ma in questo periodo ci sono molte Surebet ?? Conviene prendere il piano con le Surebet su Ninjabet ? -
@ilalavoro facendo le sure ora rischi limitazioni ovunque
-
@ilalavoro e non ce ne sono neanche tante anche perchè le partite sono poche
-
@NinjaMN i bookmakers sanno meglio di noi che in questo periodo non ci sono eventi importanti ma anzi pur di invitarti a continuare a scommettere ti propongono nelle email che ricevi i campionati della Bielorussia, Nicaragua, Tagikistan, quindi non mi pare che, almeno in questo periodo, tu finisca sotto la loro lente di ingrandimento se scommetti nell'ordine delle decine di € su questi campionati. Non è che se piazzi solo una scommessa su questi campionati minori automaticamente ti limitano, oltretutto se hai una profilazione di uno giocatore che regolarmente scommette un po di tutto con moderazione. Detto questo, ti consiglio di evitare comunque Bwin, GD e Betfair, per gli altri book puoi anche andare, e anche in live visto che le partite sono poche
-
@Nainggolan iniziare adesso senza un minimo di esperienza a fare sure su questi campionati non mi sembra una grande idea, poi ognuno è libero
-
@NinjaMN @Nainggolan @Beg00
Grazie a tutti del Riscontro, penso che aspetterò la ripresa dei campionati, anche perché una volta che ho puntato in Surebet, indovinate quale partita ho scelto ?
Era proprio questa ed è successo il Finimondo -
@Nainggolan dillo a tutti quelli che si sono mezzo giocato marathon per puntate non in sure sulla bielorussia.
Purtroppo c'è da stare calmi adesso
-
@NinjaMN @Efeinan sisi ma io infatti avevo precisato
@Nainggolan ha detto in partita abbandonata:
@NinjaMN se hai una profilazione di uno giocatore che regolarmente scommette un po di tutto con moderazione.
assumendo la situazione in cui uno abbia aperto un book già da un po' di mesi e abbia uno storico di scommesse diversificate per importi (non esagerati almeno all'inizio, diciamo a 2 cifre) e palinsesti e una profilazione da scommettitore "medio" diciamo, sia dal lato del book che effettua delle analisi saltuarie sul comportamento di gioco specie agli inizi sia dal lato del ninja che alle prime armi è meglio se rimanda le sure a quando si sarà impratichito e avrà imparato l'andamento delle quote del book e dell'exchange pre-match, a pochi minuti dal match e live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet