partita abbandonata
-
@ilalavoro e non ce ne sono neanche tante anche perchè le partite sono poche
-
@NinjaMN i bookmakers sanno meglio di noi che in questo periodo non ci sono eventi importanti ma anzi pur di invitarti a continuare a scommettere ti propongono nelle email che ricevi i campionati della Bielorussia, Nicaragua, Tagikistan, quindi non mi pare che, almeno in questo periodo, tu finisca sotto la loro lente di ingrandimento se scommetti nell'ordine delle decine di € su questi campionati. Non è che se piazzi solo una scommessa su questi campionati minori automaticamente ti limitano, oltretutto se hai una profilazione di uno giocatore che regolarmente scommette un po di tutto con moderazione. Detto questo, ti consiglio di evitare comunque Bwin, GD e Betfair, per gli altri book puoi anche andare, e anche in live visto che le partite sono poche
-
@Nainggolan iniziare adesso senza un minimo di esperienza a fare sure su questi campionati non mi sembra una grande idea, poi ognuno è libero
-
@NinjaMN @Nainggolan @Beg00
Grazie a tutti del Riscontro, penso che aspetterò la ripresa dei campionati, anche perché una volta che ho puntato in Surebet, indovinate quale partita ho scelto ?
Era proprio questa ed è successo il Finimondo -
@Nainggolan dillo a tutti quelli che si sono mezzo giocato marathon per puntate non in sure sulla bielorussia.
Purtroppo c'è da stare calmi adesso
-
@NinjaMN @Efeinan sisi ma io infatti avevo precisato
@Nainggolan ha detto in partita abbandonata:
@NinjaMN se hai una profilazione di uno giocatore che regolarmente scommette un po di tutto con moderazione.
assumendo la situazione in cui uno abbia aperto un book già da un po' di mesi e abbia uno storico di scommesse diversificate per importi (non esagerati almeno all'inizio, diciamo a 2 cifre) e palinsesti e una profilazione da scommettitore "medio" diciamo, sia dal lato del book che effettua delle analisi saltuarie sul comportamento di gioco specie agli inizi sia dal lato del ninja che alle prime armi è meglio se rimanda le sure a quando si sarà impratichito e avrà imparato l'andamento delle quote del book e dell'exchange pre-match, a pochi minuti dal match e live
-
Ho giocato parte del bonus di bet365 e l'ho vinto lì ma non me l'ha reso prelevabile e me lo ha lasciato come saldo bonus.... (Può essere perchè non ho giocato tutti i 400 ma solo una parte oppure mi conviene scrivergli o aspettare?)
-
@Beg00 è sicuramente per questo, devi giocare una volta l'importo totale del bonus affinchè le vincite diventino saldo reale
-
@Beg00 io ho chiesto, perché ho vinto tutto il bonus ma ancora non è prelevabile e mi hanno detto che aveva delle restrizioni di quota. Ora dovrebbero togliermelo hanno detto, dopo che l'ho già giocato una volta... Sto stronzi cercano di rubare in ogni situazione
-
Attenzione!! Io mi sono fatto sostituire il bonus con uno senza restrizioni di quota. Il mio l'avevo scommesso a quota 1.01 e quindi avevo vinto solo 4 euro più del bonus, però quei 4 euro me li hanno tolto... Se avete vinto di più assicuratevi di farvi dare le vincite!!
-
@daniele05 però anche tu scommettere 400 euro a quota 1.01 te le cerchi
-
@Malge @daniele05 1,01 mi sembra un po' eccessiva come quota ahahahahh
-
@Beg00 eh ma non c'è un [censored] di buona scommessa ahah era l'unica con un rating decente
-
@daniele05 non lo metto in dubbio che le partite sono ridicole, però i rating a volte sono impressionanti, sparano certe quote che a volte quasi mi ci giocherei l'account...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet