partita abbandonata
-
Qualcuno che ha avuto un riscontro positivo ci spieghi cosa ha detto e fatto per favore!!!
Sto mese mi hanno fregato prima sul campionato bielorusso a campi invertiti e ora sul Nicaragua....
-
@Ryu-Hayabusa mi sa che nessuno ha avuto riscontri positivi
-
@ninuz la speranza è l'ultima a morire.
Faccio le promo e mi impegno per guadagnare 4-5 euro e poi perdo quasi 100euro in due partite.... -
@Ryu-Hayabusa posso immaginare, per quello sto cercando di rendermi utile in qualche modo
-
@Ryu-Hayabusa
Esatto mi è successa la stessa cosa a me..
7 Giorni fa mi hanno rimborsato una partita perché la squadra di casa non giocava sul suo campo di gioco ma su un altro campo, fortunatamente sono entrato nel sito prima che la partita si giocasse e sono riuscita a Bancarla.
Comunque sia avevo provato a scrivergli per farmi pagare quella puntata che era risultata “vincente” ma mi hanno detto che da regolamento le partite che vengono cambiate su un campo differente vengono rimborsate -
Ora Mi ritrovo con una Perdita di 302€ su Bet365 (Goal) perché mi hanno detto che la Federazione ha dichiarato che la partita è stata Conclusa Così.
-Su Betfair (NoGoal) (il giorno seguente all’avvenimento mi avevano rimborsato la partita), oggi data la perdita su Bet365 (ho aperto una segnalazione per farmi pagare la scommessa come vincente su Betfair.)
-Su Goldbet la partita è in “Attesa” ho segnalato di farmi pagare il NoGoal e sto aspettando il riscontro.
Il bello è che nei giorni precedenti monitoravo la situazione su Bet365 e le due scommesse effettuate una da 179€ e laltra da 123€ risultavano come “NULLE” ora che avevo fatto la segnalazione quando ho riaperto il Bookmakers me l’avevano spostate su Perdenti...
Ragazzi se potete, cercate di aiutarmi, questi sono dei pezzenti !!! -
A me hanno risposto così per email:
"In linea con il regolamento anche da Lei riportato, ci teniamo a far presente che l'ente organizzatore dell'evento ha confermato come risultato finale quello di 2-0, in quanto l'evento non si riprenderà. Difatti nella classifica sono stati assegnati a prova di questo, 3 punti alla Juventus Managua.
In riferimento a questa parte: Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima del 90° minuto sarà considerata nulla, fatta eccezione per le scommesse il cui esito sia già stato definito al momento della sospensione.
Questo definisce che se il risultato ottenuto viene confermato dall'ente organizzatore dell'evento, le scommesse vengono assegnate di conseguenza."
-
@daniele05 Il punto è che solamente bet365 sta dando le scommesse per vinte o perse. Qualsiasi altro sito, come planetwin, goldbet o sisal, sta restituendo le puntate correttamente. Questo non ha senso! Stanno facendo come caz* vogliono loro....
-
@squalo92 ma poi la motivazione che hanno dato a me è che il risultato era già definito dopo che l'hanno sospesa, peccato che fino a ieri sera o sta mattina la scommessa risultava nulla sul loro sito
-
@giomicu va bene, però non so cosa fare oltre che a continuare a mandargli email e messaggi in chat
-
@ninuz ha detto in partita abbandonata:
ragazzi secondo me più chiaro di così non si può, con esito già definito intendono, appunto nel caso specifico del gol/nogoal, se le due squadre hanno già segnato o meno. Non fatevi infinocchiare.
-
@daniele05 altroconsumo, mettono in mezzo gli avvocati
-
@ninuz sai dirmi un pochino cos'è e come funziona?
-
@daniele05 è una tra le più famose (se non la più famosa) associazioni per la tutela dei consumatori. Per sapere cos è un' associazione per la tutela dei consumatori ti conviene cercare su google perché troverai una spiegazione sicuramente più esauriente di quella che ti darei io. Posso dirvi che spesso ho letto sul forum di utenti che hanno risolto i loro problemi con i bookmakers tramite altroconsumo. Sicuramente per usufruire del loro aiuto dovrai iscriverti e pagare, al momento hanno un' offerta per la quale spendereste 30 euro qualora la questione si risolva nei prossimi 5 mesi e avrete un tablet in cambio. Ma a prescindere dal tablet io se fossi nella tua situazione i 30 euro li spenderei ad occhi chiusi dato che almeno avrai assistenza per cercare di recuperare i tuoi 400.
https://it.wikipedia.org/wiki/Altroconsumo#Attività_di_lobby
-
@ninuz grazie mille, ho trovato il link, mi sembra anche che per i primi 2 mesi paghi solo 2 euro, comunque penso che a questo punto proverò così
-
@ninuz
Grazie mille Seguo il consiglio Anche io, aspetto fino a domani e sento cosa mi dicono e che riscontro mi danno visto che sto insistendo. -
@daniele05 esatto i primi due mesi 2 euro al mese poi 25 a trimestre per il primo anno. se paghi la prima rata da 25 ti inviano il tablet che è sicuramente una [censored] ma meglio di niente. Chiamateli direttamente e parlateci al telefono per far prima.
-
@ninuz si infatti ahah però meglio che un pugno in un occhio. Ma per caso sai anche se l'abbonamento si può fermare quando si vuole?
-
@daniele05 si, puoi fermarlo quando vuoi, mi ci sono informato perché mi sono iscritto anche io per altri motivi che esulano dal mb, qualche giorno fa.
-
@ninuz perfetto, ho letto ora anch'io, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet