partita abbandonata
-
@daniele05 Il punto è che solamente bet365 sta dando le scommesse per vinte o perse. Qualsiasi altro sito, come planetwin, goldbet o sisal, sta restituendo le puntate correttamente. Questo non ha senso! Stanno facendo come caz* vogliono loro....
-
@squalo92 ma poi la motivazione che hanno dato a me è che il risultato era già definito dopo che l'hanno sospesa, peccato che fino a ieri sera o sta mattina la scommessa risultava nulla sul loro sito
-
@giomicu va bene, però non so cosa fare oltre che a continuare a mandargli email e messaggi in chat
-
@ninuz ha detto in partita abbandonata:
ragazzi secondo me più chiaro di così non si può, con esito già definito intendono, appunto nel caso specifico del gol/nogoal, se le due squadre hanno già segnato o meno. Non fatevi infinocchiare.
-
@daniele05 altroconsumo, mettono in mezzo gli avvocati
-
@ninuz sai dirmi un pochino cos'è e come funziona?
-
@daniele05 è una tra le più famose (se non la più famosa) associazioni per la tutela dei consumatori. Per sapere cos è un' associazione per la tutela dei consumatori ti conviene cercare su google perché troverai una spiegazione sicuramente più esauriente di quella che ti darei io. Posso dirvi che spesso ho letto sul forum di utenti che hanno risolto i loro problemi con i bookmakers tramite altroconsumo. Sicuramente per usufruire del loro aiuto dovrai iscriverti e pagare, al momento hanno un' offerta per la quale spendereste 30 euro qualora la questione si risolva nei prossimi 5 mesi e avrete un tablet in cambio. Ma a prescindere dal tablet io se fossi nella tua situazione i 30 euro li spenderei ad occhi chiusi dato che almeno avrai assistenza per cercare di recuperare i tuoi 400.
https://it.wikipedia.org/wiki/Altroconsumo#Attività_di_lobby
-
@ninuz grazie mille, ho trovato il link, mi sembra anche che per i primi 2 mesi paghi solo 2 euro, comunque penso che a questo punto proverò così
-
@ninuz
Grazie mille Seguo il consiglio Anche io, aspetto fino a domani e sento cosa mi dicono e che riscontro mi danno visto che sto insistendo. -
@daniele05 esatto i primi due mesi 2 euro al mese poi 25 a trimestre per il primo anno. se paghi la prima rata da 25 ti inviano il tablet che è sicuramente una [censored] ma meglio di niente. Chiamateli direttamente e parlateci al telefono per far prima.
-
@ninuz si infatti ahah però meglio che un pugno in un occhio. Ma per caso sai anche se l'abbonamento si può fermare quando si vuole?
-
@daniele05 si, puoi fermarlo quando vuoi, mi ci sono informato perché mi sono iscritto anche io per altri motivi che esulano dal mb, qualche giorno fa.
-
@ninuz perfetto, ho letto ora anch'io, grazie
-
@ninuz
Qualora stessi seguendo io la pratica di un mio famigliare, vista la sua poca conoscenza della Lingua Italiana, e visto che il conto su Bet365 è a suo nome, dovrò registrarmi al Sito di Altroconsumo a suo nome e fare tutto così ? -
@daniele05 figurati
@ilalavoro non so dirtelo, probabilmente si. magari prova a chiamare prima di registrarti e chiedi info a riguardo -
visto che siamo diversi, potremmo anche fare una segnalazione tutti insieme ad altro consumo. Ognuno paga la sua quota di 2 euro al mese per i primi 2 mesi (tanto abbiamo tutti somme importanti in ballo e vale la pena) ... poi se si protrae oltre, ognuno decide dopo il secondo mese se andare avanti o meno! potrebbe essere un'idea? Magari diamoci 3-4 giorni di tempo per vedere se bet365 cede con le buone, altrimenti ci rivolgiamo ad altroconsumo.
-
Mi hanno appena scritto questo:
"Capiamo il Suo disappunto in merito all'assegnazione della scommessa XA93996241`81I , per l'evento "Juventus FC Managua v Real Madriz FC".
Tuttavia a seguito di verifica del dipartimento di competenza la scommessa è stata assegnata correttamente come perdente in linea con il comunicato ufficiale della federazione che ha deciso di convalidare il risultato di 2-0 come risultato ufficiale dell'evento
In questo caso è stata applicata la seguente regola dell'ADM:
- Ai fini delle scommesse, l'acclara mento degli esiti riguardanti gli avvenimenti sportivi oggetto di scommessa compete ad AAMS, che provvede a certificarli sulla base delle comunicazioni ufficiali effettuate dagli organi responsabili dello svolgimento degli avvenimenti ovvero, in assenza di queste ultime, sulla base di elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili; ai medesimi fini AAMS provvede direttamente ad acclarare e certificare gli esiti riguardanti gli avvenimenti non sportivi, sulla base di elementi, notizie od informazioni oggettivamente riscontrabili per l'avvenimento oggetto di scommessa."
-
@daniele05 questi sono dei pazzi!! Se l'AAMS certifica come rimborsate le scommesse sugli altri book come può certificare tutt'altro per loro??
ci stanno prendendo per cu LO -
comunque raga io penso che il problema sia più lato betfair che bet365. La partita credo sia stata assegnata a tavolino 3-0 e questo è il risultato finale. In base a cosa betfair annulla tutto? Fossi in voi mi troverei il regolamento di betfair e andrei più a protestare da lui
-
@giomicu infatti ahah
E poi nella sezione dei messaggi mi hanno risposto così: " La informiamo che l' evento
Juventus FC Managua v Real Madriz FC è stato
abbandonato intorno al 70 ° minuto dopo che la squadra
in trasferta si era rifiutata di continuare a giocare. Il
punteggio al momento dell'abbandono era 2-0.
Qualsiasi scommessa relativa a incontri sospesi prima
del 90° minuto sarà considerata come non partecipante e
pagata a quota 1.00, fatta eccezione per le scommesse il
cui esito sia già definito al momento della sospensione.
L'unica eccezione riguarda gli incontri tra club del Sud
America, per i quali le scommesse sul risultato finale e
sulla doppia chance verranno assegnate in base al
punteggio maturato al momento della sospensione
La ringraziamo per la cortese attenzione.
Cordiali saluti,
Gianluca P
Il Team di bet365"Che è imbarazzante, perché si continuano a incartare da soli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet