SNAI - Happy Hour Slot Blu
-
Ho ricevuto i freespin ma quando entro nella stessa slot con i freespin correttamente selezionati non mi fa girare i rulli e mi dice che non ho credito sufficiente. Dove ho sbagliato?
-
@Ryu-Hayabusa leggere al primo post!!!! hai usato la slot giornaliere per i free spins?
-
Qualcuno ha provato a puntare le vincite sul live? Non hanno specificato un wag che contribuisce meno, ma ad esempio nella benvenuto casinò Snai casinò è ridotto
-
@Gardo Ti do ragione...Ho cancellato il messaggio...Terrò presente in futuro
-
@onepunchman certo. Ho giocato sua le due "qualificanti" che i freespin su great blue
-
non ho letto il nome della slot dove dovrei giocare i 10 free spin, come faccio a recuperarlo?
-
@narutoninja Anche per te la pappa pronta insomma....I t&c ci sono per leggerli...Comunque slot blue
-
@Freddie ha detto in SNAI - Happy Hour Slot Blu:
(oggi è Great Blue).
@narutoninja è tanto difficile leggere il primo post? non mi sembra complicato, per uno iscritto dal 2018 poi
-
il forum dovrebbe servire per aiutate non per far polemica
-
ma a voi carica le slot netent per rigiocarsi il bonus? a me da errore tecnico
-
@Black anche a me, alla fine l'ho rigiocato sulla stessa great blue
-
I bonus registrati come "di Carte e Casinò" sono cumulabili?
Non dovrebbero avere scadenza, giusto? -
@Ryu-Hayabusa anche a me fa così hai risolto?
-
Ragazzi ma il bonus può essere usato per le due puntate?
-
@Ryu-Hayabusa Prova a giocare su pc, pure a me capitava sul cell
-
@gianoste no. Ho fatto il log out e riprovato ma nulla. Un utente mi ha consigliato di provare su pc che anche a lui dava lo stesso problema
-
Aprendo la slot ho trovato un game bonus di 5€. Sapete che wag ha? Dove posso trovare il dettaglio del giocato?
-
@Salpa78 solito bonus snai, per riscattarlo devi puntare 1000 o 10000, non ricordo bene
-
@ninuz intendi snai?
-
@Salpa78 si intendevo snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet