Eurobet: Sport for Virtual
-
@Davideddu no, fai attenzione... “virtuali” ed “eSports” sono mercati differenti
-
@PannaMi ah non sono la stessa cosa?quindi c'è modo di sfruttare la promo che ho postato io?
-
@Davideddu no perchè i virtuali non si possono controscommettere
-
In ogni caso mi sembra che questa promo valesse sulle partite di martedì, oggi c'è la promo virtual for sport
-
@Arylar esatto, ed è sugli eventi singoli...c'è modo di sfruttarla?
-
@Davideddu no non ce, i virtuali sono diversi in ogni book quindi non puoi coprirti
-
@PannaMi "Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine del periodo promozionale. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il Bonus non è spendibile su Sistemi. Il Bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo."
non capisco questa cosa... il bonus andrebbe rigiocato a 1.5 in br o in rf 15/15? @Davide @Anonymous
-
@caselli90 se nella prima bet in RF registri la perdita qualificante, quando rigiochi il bonus metti il calcolatore in BR
-
@PannaMi
Ok perché non mi è chiaro se una volta giocato ti danno solo la vincita netta derivata dal bonus ( esempio 15 euro a quota 1,5 vinci 22,5 euro... sul conto ti rimarrà 22,5 o 7.5 ? Ovvero la vincita deriva tra dal bonus? ) -
@caselli90 con il rigioco dei bonus “normali” avrai sul conto la vincita totale (bonus+vincita netta)...
...se hai un bonus “freebet” viene accreditata solo la vincita netta, mentre il bonus torna al bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet