[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@fabrycom365 si mano a mano che scadono si attiverà quello successivo. puoi anche attivarli tu a mano e portarli sotto l'euro senza aspettare
-
@Benimaru non so se sia un bug ma funziona così. tutti i bonus residui da 0,99€ in giù diventano saldo reale alla scadenza
-
@kino Buono a sapersi, ho sempre giocato tutti i bonus fino ad azzerarli, a saperlo prima li lasciavo sotto l'euro...
Vale anche per Bwin presumo? -
@Benimaru si vale anche per bwin
-
@kino Grazie ... chiarissimo e ottimo suggerimento così con un giorno si esauriscono tutti ... grazie
-
Solo a me non la fa attivare? Se la cerco tra le promo non la trovo, se uso il link di ninjabet mi porta alla pagina ma mi dice che non sono salito sulla slitta, boh
-
@luigirasenga si è normale, ogni lunedì mattina la disattivano e la riattivano solitamente nel pomeriggio
-
ora è tornata, per me per la quarta volta di fila un bel niente...
-
"50 Free Spin Time Travel Tigers" a fronte di un deposito minimo di 20€ Com'è questa slot?
-
@alexpizzi Guarda la slot di per sè non è malaccio, il fatto è che gli spin sono da 0,05€ ciascuno, ci si guadagna pochissimo anche in caso di botta di [censored]
-
@ninjasan94 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@alexpizzi Guarda la slot di per sè non è malaccio, il fatto è che gli spin sono da 0,05€ ciascuno, ci si guadagna pochissimo anche in caso di botta di [censored]
Confermo, con 50 giri ho fatto 1€, l'importo degli spin è troppo basso.
-
Immagino che non debba depositare 30 euro:
5 euro della nuova slot giapponese, leggo : " Bonus, versamento, vincita"... 50 euro come requisito.
-
@Benimaru Non lo sapevo, quanto tempo buttato via e anche centesimi ahah!
-
Quindi se mi ritrovo 1.50 di bonus e ne uso 0.51 lasciando quindi un residuo di 0.99 in giù mi verrà convertito in saldo reale? O il bonus vinto con i free spin deve essere <1.00 euro punto lasciandolo immacolato? ahah
-
@bombolone ti verrà convertito in saldo reale anche in quel caso dove parti da 1,5€
-
Ma gioco digitale è in manutenzione vero?
-
@alexpizzi sì come bwin
-
Buongiorno ... ho un bonus in scadenza oggi ... euro 1,27 ...
Ho usato il metodo entra ed esci la prima volta e ho vinto 20cent che stanno nel saldo reale.
Poi sono rientrato in una slot e ho fatto 3 spin da 10cent ... quindi in teoria dovrei essere a 0,97.
Se vado nell'elenco bonus vedo freespinwinnings euro 1,27 4%completato ...
Se lo faccio scadere così come stà siamo sicuri che i 97 rimangono nel saldo ?
Grazie -
@fabrycom365 se "espandi" la casella del bonus ti dice quanti soldi hai ancora da giocare, se sono 0,99 o meno sei a posto
-
@itpareid grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet