[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
@ningalucky i free spins sul deposito sono sempre sfruttabili, tramite la strategia entra-esci
-
@Freddie ma il deposito nonnè vincolato al casinò?
-
@canarino050412 perdonami ma avevo letto free spin, in realtà parla di “bonus free”.
In tal caso non è sfruttabile. -
La promozione non è più disponibile
-
@ale0891 il lunedì mattina la rimuovono per poi inserirla di pomeriggio. Vediamo se appare correttamente oggi pomeriggio, altrimenti spostiamo la guida tra le scadute
-
Riapparsa.
-
Com'è fruit blaster ? (Ho deposita 50 e ricevi 20 giri )
-
@alexpizzi saltala a piedi uniti
-
@FedeMilano anche io
-
Io ho beccato un bel teschietto, giusto per riprendere la tradizione
-
comunque non so se avete notato, ma ora blood suckers non contribuisce al rigioco del bonus, anche se a dire il vero non ci ho mai fatto caso visto che comunque noi usiamo l'entra-esci
-
Sentivo la mancanza della fruit
-
@FedeMilano invece alla fine l'ho fatta e guadagnato 7.55 di bonus che ora devo rigiocare(quindi minimo 1 euro l ho guadagnato) consigli sulla slot in cui giocarlo ad esempio bassa varianza e che contribuisca al bonus?
-
@alexpizzi non importa che contribuisca al bonus, il tuo obbiettivo è usare l'entra-esci. Io userei Blood sucker
-
@alexpizzi si ma è -ev a prescindere che tu abbia sculato o meno...
-
@FedeMilano -ev?cos'è?
-
@alexpizzi Expected value negativo (il valore atteso)
-
@fagus86 alla fine ho chiuso con +10.67 in più mi sono fermato a 0.95 di bonus rimasto in modo tale che scada
-
A chi potesse interessare... Ho ricevuto deposita 50€ ricevi 20 giri gratuiti su Fruit Blaster... Mi hanno accreditato 50 giri anziché 20
-
@deiddaluigi ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
A chi potesse interessare... Ho ricevuto deposita 50€ ricevi 20 giri gratuiti su Fruit Blaster... Mi hanno accreditato 50 giri anziché 20
Buon per te ma quella slot fa pena ma magari qualcosa ci ricavi con 50 giri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet