[giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio
-
comunque non so se avete notato, ma ora blood suckers non contribuisce al rigioco del bonus, anche se a dire il vero non ci ho mai fatto caso visto che comunque noi usiamo l'entra-esci
-
Sentivo la mancanza della fruit
-
@FedeMilano invece alla fine l'ho fatta e guadagnato 7.55 di bonus che ora devo rigiocare(quindi minimo 1 euro l ho guadagnato) consigli sulla slot in cui giocarlo ad esempio bassa varianza e che contribuisca al bonus?
-
@alexpizzi non importa che contribuisca al bonus, il tuo obbiettivo è usare l'entra-esci. Io userei Blood sucker
-
@alexpizzi si ma è -ev a prescindere che tu abbia sculato o meno...
-
@FedeMilano -ev?cos'è?
-
@alexpizzi Expected value negativo (il valore atteso)
-
@fagus86 alla fine ho chiuso con +10.67 in più mi sono fermato a 0.95 di bonus rimasto in modo tale che scada
-
A chi potesse interessare... Ho ricevuto deposita 50€ ricevi 20 giri gratuiti su Fruit Blaster... Mi hanno accreditato 50 giri anziché 20
-
@deiddaluigi ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
A chi potesse interessare... Ho ricevuto deposita 50€ ricevi 20 giri gratuiti su Fruit Blaster... Mi hanno accreditato 50 giri anziché 20
Buon per te ma quella slot fa pena ma magari qualcosa ci ricavi con 50 giri.
-
@AleRoby84 Infatti, con 20 giri non l'avrei fatta... un misero +3 con 50 giri
-
Si, l'ho fatta, ben 45 cents in 50 giri, la solita ciofeca!
-
@deiddaluigi ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Sfoglia la Margherita e Vinci un Premio:
@AleRoby84 Infatti, con 20 giri non l'avrei fatta... un misero +3 con 50 giri
misero? pensa di aver vinto 30 vista quella slot.
-
oggi per la prima volta su gd mi ha rifiutato per 2 volte una puntata da 5€ buttandomi fuori dalla sala.
Dopo la prima puntata sono rientrato ed ho riprovato...Stessa cosa....Cosa potrebbe significare? Ero da browser mobileEdit: hanno un problema tecnico quindi consiglio di non puntare sul live
-
@Chomp96 Scusate se sono rimbambito.. non è come better che posso fare dei giri da 0.10 in entra-esci.. (non sto rendendo nulla prelevabile), ma devo entrare con tutto il saldo bonus?
Tipo dai free spin ho ottenuto 2.30 di saldo bonus.. devo entrare e usarlo tutto a meno che non superi il 2.30?
-
@bombolone esatto, a differenza di better non conta la singola sessione, ma l'importo iniziale di bonus ricevuto
-
@Davide Mi fa entrare con tutto il saldo.. se ho 48.30 non devo andare solo sotto i 46.00 giusto se ho 2.30€ di bonus?
Molto piu difficile riscattarlo su GD..
-
@bombolone esattamente
-
@Anonymous scusa se già trattato ho 3 bonus distinti per tot 4 euro circa posso entrare con il tot dei 3 bonus per fare entra esci o li prende uno alla volta? grazie
-
@omar il metodo entra ed esci funziona solo per un bonus per volta su giocodigitale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet