Voi come guadagnate?
-
circa 650 ad aprile ma ci sono stato sopra.... almeno la metà tra virtuali e casinò, poi apro sempre sia il dutcher che l'oddsmacher. bisogna comunque sbattersi, leggere spesso qui nel club e guardare i book
-
@sweetlea quale guida consigli di leggere?
-
@diavolino99 non sono @sweetlea ma ti consiglio comunque di leggerle tutte
-
@amico23 esatto, @diavolino99 devi leggere tanto e perchè no... simulare e provare a recuperare bonus per cui non ci sono guide, e non guasta farsi un giro nei book per vedere se nel tuo conto ci sono esclusive
-
@sweetlea Virtuali? Semplice azzardo nel provare a sfruttare le promo o c'è dell'altro?
-
@Dyelo i virtuali NON sono contropuntabili in quanto ogni book ha i propri, x tanto chi sfrutta questa tipologia di promozioni lo fa impostandola come una qualsiasi altra promo ad RTP quindi guadagno probabile ma con il rischio di poterci andare sotto.
-
Questo post è eliminato! -
@vanker si fa limitare. E non è argomento buono da portare avanti (se il tuo intento è quello di coprirti sullo stesso book)
-
@Gigabyte il mio intento non è quello, semplicemente rispondevo alla domanda
-
@vanker ok perdonami se ho frainteso, ma almeno abbiamo spento sul nascere la questione.
-
@enzobascio89 Già lo sapevo, ne ho avuto l'ulteriore conferma, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 u serious bro?
-
@vanker tutto risolto.
-
@enzobascio89 ad ogni modo non era cio che intendevo
-
@vanker ok..
-
@enzobascio89 si in effetti visto mi sono accordo che il messaggio poteva essere mal interpretato e l'ho eliminato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet