[Lottomatica] Esclusiva - Bonus fino al 10% - Sfruttabile?
-
Bulldozer
un bonus fino a 10€
Ciao,Ti informiamo che dal 14 al 19 aprile 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice FAST62, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi
E' sfruttabile ragazzi? Grazie a chi volesse dedicarmi un minuto di pazienza
Io pensavo ad un RF 100/10 quota >2.00
-
@bombolone sì ma non è una rf, in quanto il bonus è sul giocato e non sulle perdite, gioca 100 euro in modalità normale a quota 2 e poi riceverai il bonus
-
@franconiniga Eh come immaginavo avevo capito poco, scusa.. grazie!
-
In linea generale quando lottomatica utilizza il termine rimborso,è quello in intendiamo noi con la dicitura "scommetti e ricevi",quando si tratta di RF invece viene utilizzata la dicitura rimborso sulle perdite nette.
-
@fargo FIn troppo gentile, grazie mille! terrò ben a mente
-
@franconiniga Cavolo ma sono obbligato a trovare rating altissimi o vado in perdita.. pensavo fosse più vantaggiosa xD
-
@bombolone in realtà ti basta trovare rating sul 91% per non andare in perdita... se aspetti un paio di giorni (quando le partite sono più "vicine") non dovresti trovare problemi a trovare rating sul 95% sull'oddsmatcher o più alti sul dutcher, portando a casa un guadagno maggiore
-
@franconiniga anche io l’ho ricevuto, consigli di aspettare per rating migliori? Effettivamente sotto al 95% non conviene giocare
-
@LOLO95777 sìsì io farei così, anche perchè se ci pensi non ha senso puntare subito su una partita che si svolge poi tra 3 giorni... tanto vale aspettare il giorno dell'evento e vedere se si risolve
-
Ok, grazie della dritta
-
Lottomatica ha le quote peggiori di tutti. E' da oggi pomeriggio che controllo in continuazione e la migliore quota a 2 ha un rating dell'87%..
-
@Sairusam fra l’altro stanno arrivando in periodo in cui ci sono 4 partite in croce e non che prima better avesse chissà quali rating
-
@Sairusam @LOLO95777 provate anche con il dutcher, generalmente lì troverete rating migliori
-
Ti ringrazio, do una occhiata ad entrambi gli strumenti, ma aspetto un rating adeguato, tanto scade il 19 il bonus
-
Scusatemi il saldo bonus è qualificante per questa promo?
-
Questo post è eliminato! -
@aaa89 il saldo bonus su Lottomatica è sempre qualificante (almeno quello dai)
-
Scusate la domanda magari è stato già detto da qualche altra parte ma incredibilmente lottomatica mi ha inviato questa esclusiva (penso sia la prima).
Volevo chiedervi se il bonus in questione (o quelli di lottomatica in generale) ha una scadenza o è soggetto a particolari limiti per diventare prelevabile.
Inoltre avendo piazzato veramente poche scommesse su lottomatica da 2 anni a questa parte non potrebbe dare nell'occhio scommettere 100 euro su campionato bielorusso/del nicaragua e via dicendo? -
@LUBAMBALOT85 i bonus di lottomatica hanno una scadenza quando essa è riportata esplicitamente nei T&C della promo, riportati in piccolo nella stessa email ricevuta. In assenza di essi, non hanno scadenza.
Per quanto riguarda il dare nell'occhio, al momento non ci sono altre partite, quindi i bookmaker hanno interesse comunque a raccogliere profitti sulle uniche scommesse possibili.
-
@Davide Molte grazie! spero di entrare nel giro delle esclusive di better allora che non mi sembrano malaccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet