[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
il bonus si può giocare su qualsiasi slot?
-
qualcuno mi sa dire la slot con cui ha fatto i free spin oggi. Mi sono rimasti dentro circa 18 euro e non sono quella segnata nella promo eternal. Grazie
-
@Mars si
-
@ledany trovi il nome nella guida
-
@ledany Blue Wizard
-
A me succede una cosa strana, mi compare il banner che mi permette di portare in gioco i 10 giri... ma in realtà i 10 giri non ci sono. E mi compare sempre il banner di fondi insufficienti.
-
@Pascalone devi attivarli in basso a dx nella slot
-
@kino La giuria è pregata di non tenere conto delle mie ultime dichiarazioni. Anzi, se potete, lapidatemi voi che da solo non me la sento
-
@Chomp96 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany trovi il nome nella guida
@God-is-dead ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany Blue Wizard
Grazie, purtroppo, non so perchè ma i 18 sono diventati 9.
-
per attivare i giri mettete la slot a schermo intero e li attivate in basso a dx.... io solo così ho risolto
-
Per attivare la promo bisogna fare due Spin su una Slot qualsiasi di colore blu. Qual'è la Slot che richiede il minor importo per spinnare? In modo da massimizzare l'eventuale invita, visto che a questa bisogna sottrarre l'importo giocato nei due spin.
-
@Alexclss halloween fortune
-
@Danielsan In Halloween Fortune la puntata minima è di 20 centesimi per Spin. Ma è possibile accedere alla promozione anche riducendo il numero delle linee al minimo?
-
@Alexclss basta che riduci le linee e ne metti una....
cmq a me i free spin me li ha giocati su eternal lady...
-
a me blu wizard
-
@elconeco NO NO hai ragione blue wizard, mi sono confuso....
-
ieri sono arrivato tardi fatta oggi portati a casa 11 euro......oro colato di questi tempi
-
@Danielsan Quindi praticamente riducendo al minimo sia linee che puntata si accede comunque alla promo spendendo solo 2 centesimi
-
Aiai anche oggi -2 centesimi..
-
@amico23 sempre meglio di perdere -3 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet