[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
Free speen
-
@Riccardo92 giusto per capire se si possono ottenere i freespin oppure no
-
@nelloronni Sì ma oggi ci sono problemi tecnici e per ora a nessuno sono stati dati i freespin
-
@nelloronni sempre fatti con saldo bonus
-
@Pier75 anche a me è successo così oggi e nei giorni scorsi non ho avuto problemi
-
Infatti mi accodo a quelli che non li hanno ricevuti
-
ma li caricheranno?
-
io sono avvocato, facciamo una class action
-
@mthack89 grazie almeno una risposta l ho avuta anche se poi avevo letto gli altri post, ma visto che la promo dura un ora non avevo perso tempo a leggere gli altri commenti
-
idem anche io ho già fatto praticamente 4 spin da 1 centsu hallowen "sfortune"
-
@agiaco che ci ridiano i nostri 2 cent quei maledetti
-
@agiaco
Sto ancora aspettando la risposta della limitazione Skybet -
Ma che [censored] proprio oggi che mi son ricordato di farla non erogano i free spin ahahah
-
@FedeMilano ti pago io il viaggio per andare nel burundi per farti togliere sto malocchio
-
Sarebbe il caso di tenere pulita la discussione per eventuali aggiornamenti inerenti all'accredito dei giri, visto che non sembra possibile, la discussione per ora rimane bloccata, e avviserò qualora ci fossero aggiornamenti.
NON SONO STATI EROGATI PER ORA I GIRI GRATIS A FRONTE DELLE GIOCATE QUALIFICANTI, ATTENDERE ULTERIORI AGGIORNAMENTI
EDIT: GIRI ACCREDITATI PER CHI AVEVA GIOCATO I DUE GIRI QUALIFICANTI
-
GIRI ACCREDITATI PER CHI AVEVA GIOCATO I DUE GIRI QUALIFICANTI
-
@Chomp96 scusa per vedere i giri se sono stati accreditati, devo aprire la slot del giorno? Cioè quella di ieri? Perché non li vedo da nessuna parte?
-
@lia si, devi aprire la slot del giorno, ovvero quella di ieri, se sempre ieri tra le 17 e le 18 hai fatto i 2 giri qualificanti
-
Grazie Chomp, giri arrivati e anche oggi risulta attiva la promo....
-
@Chomp96 si li ho fatti su una slot "blu".... All 'ora indicata... Grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet