[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
media giornaliera 25 euro .......giusto per confrontarci.
-
@Sandrone neanche lo Stato mi ha pagato tanto per 40 giorni a casa
-
@agiaco lo Stato me ne da 70 al giorno per stare in smart working, con questi mi tolgo qualche sfizio
-
@Sandrone beato te, io sono libero professionista, lo Stato ha deciso che non devo lavorare e mi ha dato 600 euro, dicendo pure di non spenderli subito tutti
-
Comunque ragazzi veramente avete un [censored] grande quanto una portaerei, io in migliaia di free spin girati le uniche due volte che ho vinto cifre consistenti non sono riuscito a portarle a casa per via dei wag impossibili.
@Sandrone apperò ma 70 a giornata lavorativa o 70*30 :D? -
@Link mi sono espresso male, 70 per il tempo dei freespin
-
-
@Narcoz Ch c u L o....
-
@God-is-dead Purtroppo ci sono pochi Bill in questo mondo
-
@God-is-dead old but gold
-
313 messaggi su di un topic dove 10 sarebbero già troppi.. La guida è esaustiva, dei guadagni non gliene frega nulla a nessuno ma se proprio ci si vuole pavoneggiare c'è l'angolo di Gastone, mi chiedo dove andremo a finire
-
cmq il mio era uno sfottò giusto nel caso non si fosse capito, sono il primo che dei guadagni altrui non me ne frega una mazza
-
Rimettessero i meno 1 penso che certi post raggiungerebbero lo zero assoluto
-
questa promo per ora non ha data di scadenza esatto?
-
@Regi2725 Sulla carta no
-
@StevoTo ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
313 messaggi su di un topic dove 10 sarebbero già troppi.. La guida è esaustiva, dei guadagni non gliene frega nulla a nessuno ma se proprio ci si vuole pavoneggiare c'è l'angolo di Gastone, mi chiedo dove andremo a finire
Anche perché chi ha bisogno di una guida per una promo del genere mi fa davvero preoccupare..
-
@God-is-dead ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
La cosa che fa rosicare è che chi contribuisce a sputtanare le promo é pure sculato nel farle. Noi ce le cerchiamo da soli, senza aver bisogno della guida e non vinciamo un ca..
-
@BettingSerginho speriamo che avrai ragione sul 2 senza 3
-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho no forse non mi hai capito io purtroppo non arrivo a 1... in realtà mi auguravo che quel 3 non andasse in altri lidi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet