[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@albero se la tua domanda è "vinco tutti i giorni 10€?" la risposta è No..
se invece la tua domanda è:"vale la pena riprovare questa promozione tutti i giorni?" la risposta è Si perchè comunque nel medio-lungo periodo dovresti andare in positivo -
@albero perché hai usato una slot con spin minimo 20 centesimi.
Se ne scegli una con spin minimo 1 centesimo rischierai solo 2 centesimi. -
ovviamente non mi aspettavo di vincer 10 euro al giorno ahah , comunque grazie della risposta era quello che volevo sapere
-
@The-Gambler si da pc l'avevo trovata ma la connessione era così debole che non si riusciva neanche ad aprire il gioco...
-
...sta slot è nà sola...
-
ciao, ho fatto i due giri e mi aveva indicato la slot da usare i 10 spin.
ma ho chiuso la pagina, come faccio a ritrovare la slot valida? -
@Ossoduro ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
...sta slot è nà sola...
Quoto. Non ho vinto nulla
-
@xChristi4n scrivi il nome della slot sul cerca, nella sezione slot
-
Ho fatto giornata...3 cent
-
Ce ne voleva per farne una peggio di quella di ieri...stanno iniziando a scammare mi sa
-
@Ezio00 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Durata promo: under 2 giorni quotata 1.1 su snai
A quasi 10gg di distanza c'è ancora la promo ma il valore degli spin è 1 centesimo.
Sono progressi -
@Ninja1994 ho paura che ora inizi il giro di quelle con la volatilità del fulmine in testa
-
@Ninja1994 quella di oggi è un troll, sblocchi il giro con i wild dopo 20 spin ma snai ce ne regala 10
-
@luca-09 io ne ho fatti altri 10 ho vinto 60 cent valutate se conviene...
-
@bura69 sei cascato nel loro troll allora, dopo i 10 spin gratis se noti il contatore per il giro son i wild si resetta
-
@luca-09 devi impostare lo spin minimo per continuare quella sequenza
-
@luca-09 a me non si è resettato e mi ha dato gli wild
-
@benjamin vedo con piacere che sta pendendo anche a voi la ludopatia se notate tutte queste cose hahah
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet