[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
tutte le versioni di "ho sbagliato di uno"
-
È andata meglio a me oggi allora!!!
25€ circa -
Secondo me a Snai farebbe piacere un thread apposito dove scrivete solo i guadagni dell'happy hour.
Ah no, è questo.. -
@Andrea320 mado tu però ogni giorno stai a fare le battutelle, ma nn ti scocci ?? Oramai é così basta ...
-
@Danielsan no
-
@Andrea320 Vabbene
-
@Andrea320 non scoraggiarci così...
Altrimenti non riesco a decretare il vincitore(Scusate anticipatamente se non vi ho segnato tutti ma siete veramente in tanti e qualcuno mi sarà sicuramente sfuggito)
-
@Danielsan appena finita la quarantena ti offro un caffè sul corso Umberto e le facciamo assieme le battutelle
@God-is-dead vedi anche quelli su Gastone!
-
@Andrea320 azz ma sta tutt napl... e della zona mia.... invitate pure @Maradona a stu punt
-
@Andrea320 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Secondo me a Snai farebbe piacere un thread apposito dove scrivete solo i guadagni dell'happy hour.
Ah no, è questo..Non la capiranno MAI, salvo poi lamentarsi che mancano le promo
-
@God-is-dead azz Christian va' fort, ma punto su ucciobet!
-
@Andrea320 OGGI aspetto te per la vincita
-
@Danielsan non voglio finire in fondo alla classifica di @God-is-dead , mi astengo
-
@Andrea320 Quindi starai facendo grosse vincite ...
-
@Danielsan Uee uocchie sicch
-
Qualcuno ha problemi ad aprire la slot del giorno?
-
@cicibaux NO SI apre tranquillamente e @Andrea320 ci ha fatto anche una grossa vincita....
-
@Danielsan ecco chi mi ha fregato I scatter...
-
Credo di aver stabilito il nuovo record mondiale di sfortunata: 21 spin consecutivi da 0,10 euro a Starburst con zero vincite..
-
@Sairusam ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Credo di aver stabilito il nuovo record mondiale di sfortunata: 21 spin consecutivi da 0,10 euro a Starburst con zero vincite..
Devi essere contento il mio peggior incubo (sulle slot) è fare una "grossa vincita" a bet minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet