[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@Andrea320 non scoraggiarci così...
Altrimenti non riesco a decretare il vincitore(Scusate anticipatamente se non vi ho segnato tutti ma siete veramente in tanti e qualcuno mi sarà sicuramente sfuggito)
-
@Danielsan appena finita la quarantena ti offro un caffè sul corso Umberto e le facciamo assieme le battutelle
@God-is-dead vedi anche quelli su Gastone!
-
@Andrea320 azz ma sta tutt napl... e della zona mia.... invitate pure @Maradona a stu punt
-
@Andrea320 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Secondo me a Snai farebbe piacere un thread apposito dove scrivete solo i guadagni dell'happy hour.
Ah no, è questo..Non la capiranno MAI, salvo poi lamentarsi che mancano le promo
-
@God-is-dead azz Christian va' fort, ma punto su ucciobet!
-
@Andrea320 OGGI aspetto te per la vincita
-
@Danielsan non voglio finire in fondo alla classifica di @God-is-dead , mi astengo
-
@Andrea320 Quindi starai facendo grosse vincite ...
-
@Danielsan Uee uocchie sicch
-
Qualcuno ha problemi ad aprire la slot del giorno?
-
@cicibaux NO SI apre tranquillamente e @Andrea320 ci ha fatto anche una grossa vincita....
-
@Danielsan ecco chi mi ha fregato I scatter...
-
Credo di aver stabilito il nuovo record mondiale di sfortunata: 21 spin consecutivi da 0,10 euro a Starburst con zero vincite..
-
@Sairusam ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Credo di aver stabilito il nuovo record mondiale di sfortunata: 21 spin consecutivi da 0,10 euro a Starburst con zero vincite..
Devi essere contento il mio peggior incubo (sulle slot) è fare una "grossa vincita" a bet minimo
-
@Sairusam un classico con Starbust... quando la uso io o mangia o mi fa mangiare ma non divide mai.
-
@God-is-dead bro a me allora dovresti aggiungere anche altre 2 vincite da 5 euro l'una . Non mi sembravano così importanti da scriverle nel forum
-
@stefanopo09 detto fatto
-
@God-is-dead d'ora in poi allora scriverò tutte le mie "grosse" vincite
-
Io nn vedo il banner, nn so voi...
-
Mi sa che avete condiviso troppo le "grosse vincite da milionari" ed anche in troppi. E' arrivato il giorno della fine promozione (finalmente?!?) vedremo cosa condividerete con noi oggi, voglio sapere come guadagnate oggi così prendo spunto e sopratutto ho la necessità di sapere i cavoli altrui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet