[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@vinc94 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Ma non si sa quando finirà questa promo?
Non è specificato
-
Ho vinto 5€ ma i soldi uscendo dalla slot nn me li ha accreditati....come funziona?
-
@cam40 dove sta scritto?
-
@angy83 le vincite ottenute vanno come saldo bonus reale a sommarsi al tuo saldo di base, prova a vedere tra il tuo conto e vedrai che alla voce bonus avrai quelle vincite, che dovrai giocare
-
sono uscito dai free spin con 12,4€, posso rigiocarli a puntate di 0,10
-
@xChristi4n certo
-
@vinc94 è tanto se dura fino a lunedì
-
@Chomp96 Purtroppo non ci sono, quando dovevo giocare i 10 free spin, c'èra la scelta di giocare i 5 euro gratis e anche i 10 giri gratis, ho pensato di giocare prima i 10 gratis e poi i 5 euro ricevuti.
Ma non li vedo più molto strano. -
@Chomp96 come faccio a capire quando è interamente prelevabile?
Conto 120 puntate da 0,10 ? -
@xChristi4n devi fare i giri necessari a sbloccare interamente il bonus, non ti apparirà nessun messaggio quando avrai raggiunto il totale, dovrai quindi tenerne conto tu
-
@Chomp96 ok grazie
-
@vinc94 domani
-
Scusate, è la prima volta che faccio una promo di questo tipo. Ho seguito le istruzioni e vinto un bonus di 2,10€ che visualizzo nel mio profilo. Ho quindi provato ad aprire una slot qualsiasi per rigiocarlo 1x ma ogni volta mi chiede saldo reale per entrare, e non vedo come potergli dire che voglio giocare il bonus. Sicuramente per inesperienza mi sfugge qualcosa, ma cosa?
-
@Chomp96 12 spin da 1€?
-
@xChristi4n ma no, metti gioco automatico a 100 spin da 0,1 e quando finiscono fai gioco automatico da 20
-
@franconiniga Grazie:)
-
@Mister12 è normale, quel saldo bonus fa parte del saldo reale, anche se per renderlo prelevabile devi giocarlo una volta alle slot in questo momento
-
@Mister12 la slot prenderà prima il bonus, senza chiedertelo
-
@kino Thanks
-
@xChristi4n Devi rigiocare interamente l'importo che hai vinto per almeno una volta. Sta a te scegliere come. Se vuoi massimizzare la probabilità di mantenere l'importo gioca a spin minimi e linee massime. Ad esempio 124 spin da 10 cent.
Puoi farne anche 12 da 1 euro. Anche uno da 12 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet