[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@franconiniga Grazie:)
-
@Mister12 è normale, quel saldo bonus fa parte del saldo reale, anche se per renderlo prelevabile devi giocarlo una volta alle slot in questo momento
-
@Mister12 la slot prenderà prima il bonus, senza chiedertelo
-
@kino Thanks
-
@xChristi4n Devi rigiocare interamente l'importo che hai vinto per almeno una volta. Sta a te scegliere come. Se vuoi massimizzare la probabilità di mantenere l'importo gioca a spin minimi e linee massime. Ad esempio 124 spin da 10 cent.
Puoi farne anche 12 da 1 euro. Anche uno da 12 euro. -
I bonus ottenuti dai giri gratis, sono cumulabili e giocabili su qualsiasi slot visto che non hanno scadenza?
-
@grow40 si
-
@Chomp96 la vincita dei 10 giri gratis, ha una scadenza?
-
@rosaxbox no, non ha nessuna scadenza
-
@Chomp96 ok, allora gioco tutti i giorni e accumulo e poi gioco i soldi per renderli prelevabili
-
solo io non riesco ad entrare sul sito?
-
@Griglio ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
solo io non riesco ad entrare sul sito?
cancella i cookie oppure entra con connessione anonima o prova in hotspot col cellulare
-
@vinc94 probabilmente terminerà oggi
-
Incredibile, Eternal Lady dopo 3 giri mi ha piazzato 4 torte per accedere al jackpot fire blaze che manco per un riquadro ma che mi da una vincita di 15 euro, al ripasso su Guns n'Roses, ci rimetto solo 3 euro. Quindi 12, 4 euro alla prima giornata niente male!
-
E anche oggi me la son dimenticata perchè è arrivato un impegno giusto giusto alle 17.
Peccato magari era pure l'ultimo giorno -
Un’altra domanda per favore, avviserete voi quando finirà la promo così da non incorrere in errori e giocare senza promo attiva ?!?
@Staff-NinjaBet -
@grow40 certo, in generale ti consigliamo di accedere sempre alle istruzioni della guida verso le 17:00 per vedere se è stato aggiunto o meno il nome della slot di quel giorno, se è stato aggiunto, è possibile giocarci, altrimenti no
-
@grow40 bisogna guardare tra i bonus nella sezione slot ogni giorno per capire quale sia la slot del giorno è semplice
-
@Chomp96 perfetto grazie...
-
@limitless siccome gioco solo da mobile, sai se è possibile vederlo con lo smartphone? Grazie..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet