[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
@franconiniga Giustissimo... ma dal Pc vado meglio... vedo meglio e mi sento più sicura
-
@Sweetheart beh ci mancherebbe... comunque così va benissimo
-
"La promozione è valida dal 17/04/2020 al 19/04/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo), a fronte di un giocato minimo di 15€. "
Qui non parla di casinò live, quindi posso farle entrambe, giusto? -
@Michela se hai ricevuto una promozione esclusiva, puoi aprire una discussione allegando i termini completi?
-
@Chomp96 è la solita settimanale di sisal, volevo solo capire se va in conflitto con quella sul casinò live di cui si parla qui oppure no, per questo l'ho scritto qui
-
@Michela hai già fatto la promozione di questa discussione o no?
-
@Chomp96 ancora no
-
@Michela ok, allora puoi fare una rf 34/20 su uno dei giochi evolution gaming
-
@Chomp96 è quello che stavo cercando di capire, perchè da qualche parte nel forum ho letto che sisal considera casinò e casinò live due sezioni diverse e dovrebbero essere specificati tutti e due, ma nella settimanale parla solo di casinò!
-
@Michela non preoccuparti, ti confermo che vale anche il casinò live, quando non è valido, viene espressamente indicato che non lo è
-
@Chomp96 ok, grazie
-
ma delle roulette c'è solo la lightning nella categoria R-Evolution o mi sbaglio?
-
io ste offerte le avevo sempre fatte con la roulette, però vedo che ultimamente il baccarat va molto, conviene cosi tanto?
-
@Black Beh hai delle odds decisamente migliori e non devi puntare su tre esiti, di contro non puoi salvare le puntate, quindi è questione di gusti direi
-
come faccio ad andare sulla sezione evolution gaming? apro la pagina asino live, mi appare evolution gaming aderisci alla promo ma già ho aderito
-
inoltre come si gioca a baccarat?
-
@Chomp96 questa + la promozione esclusiva del fine settimana + la promozione dell'app sul casinò del week end, alla fine si fa un 34/25,corretto?
-
@StevoTo corretto
-
ma a baccarat come si gioca 34 su small e dopo 25 su big?
-
@Benimaru il bonus weekend da app cosa sarebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet