[per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]
-
Ma non possiamo tutti semplicemente aspettare?
So che per i t&c sarebbero dovuti arrivare entro ieri ma deve passare ancora un giorno di ritardo, suvvia! -
@Freddie è successo ancora che abbiano ritardato nelle erogazioni di bonus?
-
@betisbad Si, è successo altre volte
-
@betisbad personalmente non dovrebbe mai essermi successo ma considera che hanno appena introdotto una nuova piattaforma, ci sta che debbano mettere a posto alcune cose tecniche.
-
@Pux Facci sapere
-
PREMESSA: agite con la testa e non vi ammassate a fare segnalazioni tutti insieme!
Allora scusate l'attesa ma è stata una lunga conversazione con l'operatore in chat. Vi riassumo un pò quello che mi ha detto e che ho capito:
- Non sembra che abbiano preso la situazione come un loro errore, sembra piuttosto che avevo ragione io riguardo la discrepanza tra ciò che compare nella lista movimenti conto relativo alla promo fatta su Evolution Gaming (ossia "Addebito Buy-in Baccarat") e quella che compariva nelle vecchie promo giocate su Playtech (ossi "Addebito Buy-in Live Baccarat"). Questo ha portato all'assegnazione del solo bonus relativo alla multigiochi che comprendeva appunto anche il casinò offline.
- quello che ho fatto io è fare lo screen della giocata nel movimento conti (in cui è presente sia la data che l'importo della giocata che un ID di partecipazione) e fare uno screen nella cronologia del tavolo usato su evolution gaming ( nel mio caso Baccarat A) su cui sono riportati la stessa data, importo e ID.
Con questi dati alla mano potete contattare l'assistenza e aprire una segnalazione dicendo le promo a cui avete aderito (dato che loro possono verificare). Con questo potranno aprire una segnalazione relativa a ciascuna promo (1 per R-Evolution e una per la promo da App)
L'operatore mi ha detto che le tempistiche per la risoluzione delle segnalazioni variano in base al flusso ovviamente ma che in genere richiedono 24/48h. Se non si ricevono aggiornamenti e/o direttamente i rimborsi mancanti allora si potrà ricontattare la chat per chiedere ulteriori informazioni.
Spero di essere stato d'aiuto e confido nella vostra coscienza relativamente al non ammassarvi tutti nella prossima ora. Eventuali segnalazioni potete farle anche domani o dopodomani, siete nel giusto e avete le prove quindi non abbiate fretta.
-
@Pux io ho giocato alla lightning roulette e come dicitura riporta proprio quello nei movimenti, e comunque non ho ricevuto i rimborsi. Quindi non è un problema di discrepanza nella lista movimenti, semplicemente è un ritardo loro. Tant'è che per chi come me è ancora nelle 40 settimane di benvenuto sisal anche i punti, che solitamente vengono accreditati di giovedì, non sono ancora arrivati.
Basta pazientare e tra oggi e massimo domani sistemeranno tutto. -
@Pux mi sembra tutto un po' inutile visto che nessuno ha ricevuto i bonus. sono solo ritardi.
-
Ragazzi un informazione io nella sezione re-evolution ho giocato alla Venezia roulette...posso quindi aspettare anche il il bonus e contattarli in caso non mi venga accreditato nulla nei giorni a seguire ...o lascio perdere ...perché ho notato che alla interno della sezione re-evolution alcuni giochi hanno la dicitura live altri no ma tutti appartenenti alla medesima categoria cioè re-evolution grazie in anticipo
-
@HuckCheever Si, penso anche io sia così. Aspettiamo e vedremo
-
@HuckCheever esatto,anche io lightning roulette!
-
@raffopalermo quella roulette andava bene, quindi semplicemente attendi il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
@HuckCheever io mi sono limitato a riportare quelli che sono i fatti e quello che mi ha riferito l’operatore. Spero tu abbia ragione che siano solo ritardi, rimane il fatto che le diciture siano contrastanti rispetto alle altre settimane in cui è andato tutto liscio. Siamo dalla stessa parte, scopriremo nei prossimi giorni
-
non so perchè qua la gente vada nel panico appena tardano di 1 giorno.. nonostante si sappia benissimo che sisal è cosi, non è mai stata un orologio svizzero, penso che davvero qualcuno abbia bisogno di un aiuto professionale per gestire le sue crisi d'ansia, davvero.. non è normale poi per 15€
ps. neanche io l'ho ricevuto, né app né E. gaming, solo il multigiochi, e io ho giocato baccarat live e ho vinto la 1 volta
io inizierei a farmi qualche domanda giusto se fossi l'unico a non averlo ricevuto, ma non mi pare il caso -
@Pux mi fa piacere sta cosa, tu contatti là chat x il tuo problema ( che poi è un problema di tutti) Dicendo che li dobbiamo contattare e fargli vedere le prove , però poi dici di nn ammassarvi tutti.... lo vedo un po’ un controsenso ...bah
-
considerato che @Pux ha parlato con la chat, fornendo gli screenshots, vediamo come si conclude la sua questione. Io ho fatto gli screenshots ma non vado in chat, poi se a lui vengono riconosciuti i bonus in maniera particolare, a causa della segnalazione, allora ognuno si muove di conseguenza, se non li riconoscono a tutti
-
@Pux credo sia la cosa più sbagliata da fare, una segnalazione di massa, anche se distribuita in 2/3 giorni (improbabile dato che molti si cimentano subito).
Sarebbe evidente che c’è dietro un qualche tipo di organizzazione tra gli utenti.Io, senza presunzione, ripeto di aspettare.
-
@Danielsan ha detto in [per tutti] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ sui giochi Evolution Gaming [16 - 19 Aprile]:
@Pux mi fa piacere sta cosa, tu contatti là chat x il tuo problema ( che poi è un problema di tutti) Dicendo che li dobbiamo contattare e fargli vedere le prove , però poi dici di nn ammassarvi tutti.... lo vedo un po’ un controsenso ...bah
Per evitare gli assembramenti
-
@Danielsan sai che c’è? Non sono di certo bravo come Camilleri a scrivere ma non credo di essere nemmeno così incapace da non riuscire a spiegarmi. È ovvio che se vado in chat parlo del MIO problema ma l’intento è quello di ottenere informazioni utili per tutti gli altri anche. In questo modo se tra due giorni tutti riceviamo il bonus (e spero sia così) allora l’unico ad essersi esposto sono io. Viceversa se io ricevo il bonus e voi no sapete come muovervi. So che non ho dato informazioni speciali o altro ma magari a qualcuno potrebbero essere utili. La prossima volta magari scrivi tu ma non chiedere per il TUO problema, piuttosto scrivi che nè tu nè altre migliaia di utenti di un forum che sfrutta i bonus per trarre profitto avete ricevuto un bonus per cui avete calcolato esattamente il modo di guadagnare. Peace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet