[17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
@Quinja85 se punti 5 e hai la commissione del 5% bancando 5,26 se perdi la scommessa ottieni 5 nette e vai in pari
-
@agiaco esatto
-
Questo post è eliminato! -
Ho perso la prima giocata gioco un altra da 5€ e mi fermo
-
Qualcun altro non riesce ad accedere a Betclic? Già dalla scorsa settimana proprio il browser mi dice che è impossibile raggiungere la pagina. Naturalmente ho provato sia chrome che Firefox che edge.
-
@Problem-Child95 ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
Qualcun altro non riesce ad accedere a Betclic? Già dalla scorsa settimana proprio il browser mi dice che è impossibile raggiungere la pagina. Naturalmente ho provato sia chrome che Firefox che edge.
da qualche parte ne hanno già parlato.
C'è un problema di connessione con Iliad e un altro gestore che non ricordo -
@Guzzler fastweb
-
@ilgrandepupas stavo per dirlo io dato che sono Fastweb ahah….cmq grazie
-
@Problem-Child95 eh...indovina perchè lo so.
-
Ma io non so se conviene farla questa promozione...l'altra volta ne avevo piazzato 4 e non ne avevo vinto manco una, col risultato che ho perso 1,5€ circa per cercarne di guadagnare 4 se tutto va bene. Fossero almeno 10€ si potrebbe tentare, ma così non so quanto senso abbia. A voi è andata meglio l'altra volta?
-
@Davideddu sbagli l approccio se sei andato in negativo
-
@TheHawk che c'entra l'approccio? Ho fatto 4 scommesse senza che nessuna vincesse e ormai il weekend stava finendo, per cui non c'era più occasione per provare (a maggior ragione poi col fatto che di incontri ce ne sono pochi)
-
@Davideddu non so se thehawk intendesse questo, ma se dai una lettura alla discussione trovi un consiglio per non andarci sotto con le qualificanti (passami il termine)
-
Se si perde entrambe le prime qualificante bisogna continuare?
-
@tsunamimario si, fino a che ne vinci una, poi prosegui con la quota maggiorata
-
@Davideddu ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@TheHawk che c'entra l'approccio? Ho fatto 4 scommesse senza che nessuna vincesse e ormai il weekend stava finendo, per cui non c'era più occasione per provare (a maggior ragione poi col fatto che di incontri ce ne sono pochi)
C entra eccome. Io settimana scorsa ne ho perse 5 e ci ho fatto 3 euro cmq. La promo è profittevole (poco cmq) in qualsiasi caso, sia che vinci sia che perdi, anzi paradossalmente più perdi e meglio è
-
@TheHawk ah si? veramente un ninja esperto mi aveva detto che visto che ne avevo già perso un pò e che ormai il temine per la promo stava scadendo e praticamente non c'era quasi più modo di scommettere per terminare la promo era meglio lasciar stare per evitare di far aumentare le perdite
-
@Davideddu probabilmente basta bancare leggermente di più del normale, in modo che se perdi su betclic vinci comunque sull'exchange
-
Un po' tipo le potenziate di 888 se vinci a quota 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet