[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@omar facile
-
io non ho ricevuto il bonus, ho giocato solo la prima multipla
-
@ciccio04 se l'avevi vinta è normale non aver ricevuto il bonus, se invece l''hai persa, contatta la loro assistenza al riguardo
-
Ho ricevuto 10 di rimborso,ho fatto entrambe le multiple,posso giocarli in una scommessa unica? Se vinco la prima partita con il bonus che finisce entro domani,la seconda scommessa deve refertarsi entro domani sera?
-
@Marcu98 essendoti stato dato un unico bonus da 10€ puoi usarlo in una sola scommessa, se vinci, dovrai piazzarne un'altra, anche che non finisca entro domani, basta che piazzi la seconda 10€ bonus per completare il rollover entro il 22 aprile
-
Salve ragazzi, una domanda:
sto per giocare e bancare la partita per il bouns.
In particolare questa "Kuktosh Rudaki v Fc Khujand", però su planetwin la da il 22 aprile 2020 alle ore 15, mentre su betfair il 22 aprile 2020 ore 13?
Posso scommettere e bancare lo stesso o rischio? -
@Scarface si, procedi pure, è la stessa partita
-
@Chomp96 ciao si deve asp la refertazjone della prima oppure posso già fare la seconda sapendo di averla vinta su planet?
-
@AleRoby84 cosa intendi? per completare il rollover devi usare solo saldo bonus, se quindi hai vinto la prima scommessa con il bonus, devi attendere che ti verrà refertata, e che quindi tu possa usare del saldo bonus per fare la seconda scommessa che concluderà il rollover
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 cosa intendi? per completare il rollover devi usare solo saldo bonus, se quindi hai vinto la prima scommessa con il bonus, devi attendere che ti verrà refertata, e che quindi tu possa usare del saldo bonus per fare la seconda scommessa che concluderà il rollover
Ok grazie
-
Certo che prendere una quota 3.40.... cmq dovrei aver finito con 0.26 cent di profitto e mi è andata pure bene...
@Chomp96 vedo che circa 20 euro siano ancora nel saldo bonus e non siano ancora nel reale. Si deve attendere la refertazione? Ho giocato come bonus.
-
@AleRoby84 pazienza
-
@AleRoby84 finché è positivo
Meglio di niente -
@God-is-dead ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 finché è positivo
Meglio di nientePer come si era messa ho preferito 26 cent a perdere tempo manualmente...
-
@AleRoby84 2 goleador e mezzo
-
@Staff-NinjaBet Scusate ragazzi non mi è chiaro un punto... Ho vinto la prima scommessa, ora posso piazzare gli altri 10 euro su una partita che termina dopo il 22?
-
@Blondie15 sì, puoi farlo dato che quella scommessa va a completare il rollover. L'importante è che la scommessa la piazzi entro la scadenza del bonus, ma può terminare appunto oltre
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Per chi è alle prese con il rigioco del bonus segnalo Vladislav Litvinov - Andrii Peretiatko . 1 a quota @1.60 su Sisal , 2 a quota @2.56 su PW365 per un rating del 96%, non male di questi tempi .
-
@ningalucky Tennis Tavolo Setka Cup Ucraina ore 15:55.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet