[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@piccio sfoltimento
-
@piccio Non lo hai taggato @ningalucky non si segnalano i match
-
ho ricevuto 10€ rollx2. ma come li devo giocare va bene anche singola?
-
@Riccardo0 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
ho ricevuto 10€ rollx2. ma come li devo giocare va bene anche singola?
Si ma deve finire tutto oggi.... partita di oggi, se entri nel rollover dovrai farne un'altra entro le 2359. quota min. 2.00
-
@AleRoby84 Grazie
-
@AleRoby84 @Riccardo0 in realtà se vinci la prima, la seconda basta che la piazzi entro stasera, ma può finire successivamente, appena effettuata la seconda scommessa, vedrai il saldo bonus che va in quello reale e la barra del bonus viene completata. L'ha scritto anche anonymous qualche messaggio prima dei vostri, per cui si può andar tranquilli
-
@supergoku ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]:
@AleRoby84 @Riccardo0 in realtà se vinci la prima, la seconda basta che la piazzi entro stasera, ma può finire successivamente, appena effettuata la seconda scommessa, vedrai il saldo bonus che va in quello reale e la barra del bonus viene completata. L'ha scritto anche anonymous qualche messaggio prima dei vostri, per cui si può andar tranquilli
Non mi pare che abbia scritto qualcosa di diverso, deve eventualmente piazzare la seconda scommessa sempre entro oggi. Non ho parlato di refertazione.
-
@AleRoby84 scusami, leggendo il tuo messaggio precedente ho inteso quel "dovrai farne un'altra entro le 23:59" come "che finisca entro le 23:59", per cui pardon!
-
@supergoku per non avere paura l'ho giocata a quota alta, cosi la perdo alla prima e sono in saccoccia GRAZIE A TUTTI
-
@Riccardo0 aspetta a gioire...
-
@franconiniga Tutto apposto soldi su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet