Eurobet - Multipla del Weekend 30 € di bonus
-
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti in “Multipla” ed “almeno 4 selezioni”, sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale), su TUTTE le partite di Calcio disponibili, che si giocheranno e termineranno dalle ore 00:00 di Sabato 18 alle ore 23:59 di Domenica 19, Aprile (2020);
•Condizioni di Vincita: Componi la tua Multipla di 1X2 con almeno 4 partite di Calcio, riceverai un Bonus in base all’esito della tua “prima scommessa”:
Se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 100% fino a 30€ del importo della giocata;
Se la tua scommessa risulterà “Vincente”, accrediteremo un Bonus pari al 50% fino a 30€ della tua Vincita Netta, della tua “prima scommessa” [ESEMPIO: Scommetti 5€ su una Multipla di 4 righe: Se vinci 35€ per te un Bonus pari a 15€ (35€ vinte - 5€ giocata)= 30€ Vincita Netta, il 50%= 15€ Bonus];
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Multiple con almeno 4 selezioni” (solo le partite sopraindicate); “Prematch”; Sulla tipologia di scommessa: “1X2” (Esito Finale); “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Singole”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•In caso di partite a rimborso/annullate o non si conoscerà l’esito entro 72 ore, queste saranno escluse ai fini della promozione. La scommessa per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 3 eventi ad “esito realizzato” (Vincente/Perdente);
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’ultimo evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
Sfruttabile??? -
@Sweetheart puoi provare a sfruttarla con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
@Chomp96 la maggiorazione in caso di vincita dove la metto??
il foglio lo so usare... -
@Sweetheart in generale puoi farlo nella casella bonus seguendo quanto ce scritto in quella guida sul fondo, in alternativa se la tua multipla ha quota di almeno 3 ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla
-
@Chomp96 Ok provo... vediamo se c'è margine...
-
grazie per aver indicato di quale book si tratti e qualsiasi altra informazione utile.
-
@Yondaime prego! Purtroppo ho provato, ma con le quote attuali non è profittevole
-
@Sweetheart ero ironico, manco il book di riferimento c'è scritto
-
@Yondaime Come no??? sul titolo ho scritto Eurobet?? Non si legge??
-
-
@Sweetheart adesso sì, due minuti fa no
-
@Yondaime Non l'ho messo adesso il Titolo... ho creato il post così!!!
-
@Sweetheart Qua la gente si lamenta per qualsiasi cosa
-
@Sweetheart il nome Eurobert l'ho messo io pochi minuti fa
in generale non ce comunque nessun motivo per agitarsi, non è nulla di che
-
@Sweetheart ho giocato €1000 al casinò online in 24h, se non vedessi una scritta "Eurobet" a carattere 36, credo che a quest'ora mangerei alla Caritas
-
@Chomp96 e chi si agita, per carità, un minimo di formattazione dei post c'è anche nei forum del condominio, se qui non serve, amen
-
@Chomp96 Lo avevo messo nel titolo... forse non lo aveva preso!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet