eventi in multipla che giocano contemporaneamente
-
Ho piazzato la scommessa della seconda parte del bonus di benvenuto plexbet, il multiodds segna che la partita FC Ruh Brest v FC Minsksi disputerà alle 13 mentre controllando online la partita si disputerà alle 15 il problema è che in multipla ho un altro evento alle 15.30.
Di solito controllo sempre che gli orari coincidano prima di piazzare una scommessa però questa volta non so forse per la fretta non ho controllato l orario di quella partita.
Ora non so che fare se contropuntare lo stesso oppure lasciar stare per non incorrere in perdite maggiori. -
@essuccio98 il problema è l'orario di quella partita che rispetto all'inizio sembra sia stato modificato, in ogni caso per ora attendi l'esito della prima partita, se sarà perdente avrai concluso, se sarà vincente invece dovrai usare questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea per coprire quelle due partite che giocano in contemporanea, una volta terminata la prima partita facci sapere nel caso fosse vincente, e ti aiuteremo a fare la copertura di quelle due in contemporanea se non riuscirai da solo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 la prima partita della multipla è risultata vincente, ho letto la guida da te postata però ho paura di sbagliare dato che non l ho mai fatto, mi puoi aiutare tu?
-
@essuccio98 certo, ora devi fare questo, prendi il calcolatore punta punta, lo metti in rf 30/30, in quota punta metti la quota 4,96, metti il calcolatore con 3 esiti, in quota punta 2 metti la quota over 2,5 della partita Ruh brest v misk, in quota punta 3 metti la quota della multipla generata dagli esiti under 2,5 della partita Ruh brest v misk e dal nogol della partita Orsha v Lida, una volta fatto posta qui lo screen del calcolatore così impostato
-
@Chomp96 vedi un po se va bene,allora punta 1 ho messo 4.96, punta 2 l'over 2.5 RUH BREST a 2.57 su marathon,punta tre quota della multipla UN 2.5 (RUH BREST) e NG (FC ORSHA) a 3.26 su betfair
-
@essuccio98 tutto giusto ora
-
-
@essuccio98 esatto. Hai applicato quello che già correttamente aveci scritto ieri sera con le nuove quote. Punta1 avevi già fatto all'inizio
-
@Gigabyte ok grazie, nel caso in cui le contropuntate su marathon e betfair dovessero risultare perdenti,la multipla sarebbe ancora in corso, in quel caso dovrei puntare l importo mostrato nel multiodds?
-
@essuccio98 si, a quel punto la multipla procede normalmente per l'ultima selezione
-
@Chomp96 @Gigabyte scusate se vi sto recando tanto disturbo ma giustamente entrambe le contropuntate sono perdenti e la multipla è ancora in corso,a questo punto posso puntare tranquillamente quanto mostrato nel multiodds all ultimo evento o devo impostare il multiodds diversamente in base alle contropuntate precedenti?
-
@essuccio98 come ti avevo già indicato avresti dovuto procedere normalmente con la partita successiva, se lo hai fatto non avrai problemi
-
Ciao ragazzi per errore ho giocato una multipla di tre eventi con le prime due partite che giocano in contemporanea,le prime partite ho messo entrambe il segno 1.Mi date una mano a impostare il punta punta? Ho già una mezza idea ma non vorrei cannare, grazie
-
@sokke allega uno screen del multiplicatore così ti spieghiamo come procedere
-
Scusate l'ignoranza ma come azz lo allego screen?
-
@sokke clicca su "Rispondi" e poi trovi questa icona per allegare:
-
-
@sokke dovresti dirmi a quanto ammontino le prime due quote punta dei primi due eventi
-
@sokke se la "promo" in questione è quella di skybet,non si sfrutta con il multiodds,bensi con un punta-punta a 4-5 esiti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet