[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
Io depositato ieri, ma ancora nessun bonus ricevuto. Altri nella stessa situazione?
-
@ginogonza anche io, spero di non dover aspettare queste "72h dal termine del periodo promozionale" di cui parlano i t&c... Speriamo arrivi prima
-
@theraf infatti, così ho fatto vincendone tre di seguito.
-
@ginogonza anche io, ho depositato iri nel primo pomeriggio e ancora niente
-
@alucard nei T&C parlano del primo deposito effettutato nel periodo promozionale, avendolo fatto con paypal quindi potresti non avere più diritto a questo bonus. Prova a verificare con la loro assistenza se facendone un'altro con postepay potresti riceverlo, onde evitare di ricaricare a vuoto
-
@sweetlea anch'io idem, ho depositato via cc bonus 20, saranno erogati entro il 22/04.
cit. -
@alucard Stesso discorso... Hai già provato con l'assistenza?
-
@Harror non sono riuscito a mettermi in contatto, ho comunque effettuato il deposito tanto 20€ li utilizzero per le prossime promozioni, almeno ci provo. Tu hai contattato l'assistenza?
-
@alucard Si, ci ho parlato pochi minuti fa e dicono che depositando con metodo valido il bonus arriva!
-
@Davide L'ho ricevuta anche io l'email di questa esclusiva,ma bisogna attivarla in qualche modo o basta fare un deposito?
-
@Danido99 basta fare solo il deposito con un metodo valido
-
salve, vorrei puntare il mio bonus da 20€ con puntate da 1€ soltatnto sul mercato OVER /UNDER, potrei avere qualche problema da Goldbet? Conviene diversificare le puntate?
-
@silvanos fallo pure
-
Io ho depositato 1/4 d'ora fa e ancora nessun bonus è normale?
-
@Danido99 Alcuni lo ricevono subito e altri no, forse bisogna aspettare anche qualche giorno
-
se si copre under/over stessa partita, ci sono problemi con goldbet
-
@massimo122 ci sono problemi con qualsiasi bookmaker
-
@massimo122 se il conto bloccato non ti sembra un problema no, non ci sono problemi
-
@massimo122 nella stessa partita farei solo under oppure over, una sola scommessa, non due.
-
Non ho mai scommesso sui virtuali e non riesco a trovare le partite. Entro nella sezione VIRTUALI ma non trovo, per esempio, questa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet