[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@feresposito91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
@Lunas intendi le bacaret con no-commissioni
comunque vabbene bacarett Abaccarat A va bene
-
scusate ma ho paura di fare confusione, ho perso €20 dalla promo evolution del 16, adesso che calcolo devo fare per fare multigiochi fino a €10 e € 5 da app?
-
Scusate ragazzi ma a me è uscita questa come promo:
La promozione è valida dal 17/04/2020 al 19/04/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 25% fino a 20€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Praticamente invece di 10€ bonus ne sono 20... come procedo?
-
@chaw359 RF 80/20, se cerchi nel forum c'è già una discussione
-
@chaw359 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
Scusate ragazzi ma a me è uscita questa come promo:
La promozione è valida dal 17/04/2020 al 19/04/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 25% fino a 20€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Praticamente invece di 10€ bonus ne sono 20... come procedo?
leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26097/sisal-multigiochi-25-fino-a-20
-
@agamennone se la giocata della promo Revolution l'hai fatta nel periodo promozionale allora puoi fare una RF 14/10 su un baccarat non Evolution così da non mischiare
-
@Lunas allora fatto 35/25 e sono uscito con 44.85 ho fatto tutto bene?
l'unica cosa mi sono dimenticato di giocarla da app.. caspita. -
@franconiniga aggiungendo quella da app allora faccio 24/15? e se vinco su sisal come posso proseguire?
-
ho piazzato una scommessa il 17 ma che si concluderà il 20? posso sfruttare comunque la promo?
-
@feresposito91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
@Lunas allora fatto 35/25 e sono uscito con 44.85 ho fatto tutto bene?
l'unica cosa mi sono dimenticato di giocarla da app.. caspita.ma perché 35/25? mica la guida dice questo. Facci capire...hai puntato 35 sul giocatore e 25 sul banco in un tavolo di baccarat?
-
@Lunas ho combinato le 3 promo
quella da app, l'esclusiva e quella sulla r-evolution
comunque si
35 sul giocatore e 25 sul banco
ho fatto 35/23 sul baccaret A -
@feresposito91 ma non dovrebbe essere 35 23 le rispettive puntate?
-
@alexpizzi si si ho sbagliato a scrivere
-
@agamennone aggiuggendo quella da app puoi fare 20/15, se vinci puoi continuare volendo fino a 160/15
-
@feresposito91 ma l' hai fatto come anti gubbing?(al posto di 34/22)
-
@franconiniga ok grazie
-
@feresposito91 invece perchè non 34/25? perchè 5 per la promo mobile, 10 per l'esclusiva e 10 per la r-evolution fanno 25
-
@franconiniga allora ho scritto nel calcolatore rf 35/25 e mi diceva di puntare 35/23
-
@feresposito91 ah ok, perchè da come dicevi qui
@feresposito91 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:35 sul giocatore e 25 sul banco
sembrava avessi puntato 35 sul giocatore e 25 sul banco
-
@agamennone se la revolution l'hai giocata il 16 come hai scritto prima è fuori dalla promo rimborso, quindi devi fare 34/15!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet