[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
ho fatto la rf 34/25 vinta e anche la 68/25, conviene o rischio troppo a continuare?
-
@Menno rischi solo se hai la connessione poco stabile, sennò falla pure
-
come mai su sisal non viene indicato il campionato 1st divisione eppure la partita c'è, lo chiedo perchè non vorrei sbagliare
-
@Mars se intendi la "premier League" è indicata come vysshaya liga
-
Questo post è eliminato! -
@Mars Dovrebbe essere chiamata Pierszaja Liga.
Ad esempio se apri le partite della Pierszaja Liga su sisal e quelle della "I Lega" su marathonbet vedrai che sono le stesse. I vari book hanno denominazioni diverse per i campionati della Bielorussia (ciò vale anche per la Premier League che in vari book è catalogata Lega Vysshaya)
-
-
ora si vedono..come non detto li avranno inseriti adesso dopo aver letto qui
-
@Mars Premier league (altrove denominata Lega Vysshaya o Vysshaya League) è diversa dalla 1st division (altrove denominata Pierszaja Liga o I Lega).
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]:
@Chomp96 scusami ma La promo della r evolution si poteva fare dal 16al 19?
-
Salve, sto facendo le promo combinate da app in RF 34/25, ho vinto, sono passato a 68/25, ho vinto di nuovo, adesso passo a 136/25 oppure a 102/25?
-
@Benimaru 136/25
-
@franconiniga Ok, ho un pò timore a giocare questi importi su app, una disconnessione e brucio 1 mese di MB T_T
-
@Benimaru so che sono 9 euro, ma se non te la senti lascia perdere...
-
@franconiniga Si, sono già in positivo di 23 euro con le due vincite consecutive, so che lascio 9 euro sul piatto, ma preferisco non strafare che già la connessione ho notato che è molto lenta
-
Io ho fatto anche la rf 136/25 e ho vinto sempre su sisal ma ora è meglio che mi fermi ahah
se faccio ora le cinque puntate per i 5 di bonus non creo nessun problema giusto? avendo vinto le varie rf -
Mi è arrivata Sisal Multislot 1704
-
dal 17 al 19 aprile, se ricarichi almeno 10€ con il codice MULTISLOT-1704 riceverai un bonus sulla ricarica del 30% fino a 20€ da utilizzare slot!
Inoltre è arrivata la R-Evolution Casinò Live! Tanti nuovi giochi Live pensati per i veri appassionati dei Casinò Live. Miglior scelta di gioco, suspense ed emozione ti aspettano nella nuova sezione R-Evolution dei Casinò Live! Fino al 19 aprile, se aderisci all'esclusiva iniziativa R-Evolution presente nel Programma Fedeltà, per te fino a 10€ di bonus. E profittevole
-
forse ne avete già parlato, c'è un piccolo schema per come sfruttare le 3 promo insieme?
-
@andrew10 devi giocare in RF 34/25 in quel caso (i rimborsi sono di 10 + 10 + 5)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet