[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@LOLO95777 Si, più che altro eventualmente mi fermerò per non puntare importi troppo elevati, preferisco andarci cauto.
-
C'è una guida sulla posizione netta ?
-
@cerronecorrado2 attendi il suo esito, e come da guida calcola poi la posizione netta
-
@Valerom96 la trovi spiegata nella guida che trovi al link del primo post di questa discussione
-
Quindi x usufruire di tutte e tre le promo bisogna fare una rf 34/25 sul mobile giusto ?? @Chomp96
-
@Danielsan esatto
-
@Chomp96 però dove dovrei aggiungere la vincita o la perdita? ai 34 della qualificante?
-
@cerronecorrado2 questo lo saprai solo una volta refertata sapendo il suo esito
-
@Chomp96 essendo all'inizio di questa avventura lho Giocata fino a che non lho persa
..
Non avevo ben capito la tecnica rf -
@Chomp96 ok capito. Ma nella guida parla di un giocato minimo di €15. Questa somma è nel totale giocato in questo periodo? Non è rivolto ad una singola scommessa visto che devo farne ancora 4.
Avrei pensato di farne 3 da €9 ed 1 da €7 -
@picabo74 si, è rivolto al totale giocato, non alle singole scommesse
-
@Chomp96 perfetto...gentilissimo. GRAZIE
-
Io alle 15 ho fatto l'offerta della card R-EVOLUTION giocando alla lightining roulette live e perdendo sulla Sisal la puntata RF 40/10, ora alle 18 ho accettato la card TUTTI I GIOCHI. la settimana prossima mi arriveranno i 20€ di bonus?
-
ma io voglio usarla con i punti della promo pasquale, e questi ancora non li sganciano
-
@Udoros si, ti arriveranno 20€ di rimborso
-
@Chomp96 ultima cosa se gioco su baccarat a ( della linea r evolution) Vabbene giusto ?
-
@Danielsan certo
-
@Chomp96 è possibile incrociarla in qualche modo con un altre RF tipo la 26|20 di Marathon o la 40|20 di Eurobet?
-
@Guzzler purtroppo no, in generale due promozioni in rf non conviene mai abbinarle tra di loro
-
io ieri ho fatto l R-evolution 20/10, vincendo su Sisal, e senza continuare con altre RF. Come mi comporto?
Ma da come dicono i T&C, non dovrebbe considerarsi, perché fatta fuori dal periodo promozionale. Posso quindi procedere con una rf 34/10, o 34/15, abbinando anche quella da app di fine settimana?
Nel caso avessi perso la prima RF, non avrei potuto partecipare né a questa, né ad altre promo RF, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet