[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@Chomp96 è possibile incrociarla in qualche modo con un altre RF tipo la 26|20 di Marathon o la 40|20 di Eurobet?
-
@Guzzler purtroppo no, in generale due promozioni in rf non conviene mai abbinarle tra di loro
-
io ieri ho fatto l R-evolution 20/10, vincendo su Sisal, e senza continuare con altre RF. Come mi comporto?
Ma da come dicono i T&C, non dovrebbe considerarsi, perché fatta fuori dal periodo promozionale. Posso quindi procedere con una rf 34/10, o 34/15, abbinando anche quella da app di fine settimana?
Nel caso avessi perso la prima RF, non avrei potuto partecipare né a questa, né ad altre promo RF, giusto? -
@Yondaime si, puoi farlo, ma se avevi vinto ti conviene fare direttamente una rf 40/25 da app, continuando a sfruttare anche la promo del rimborso del 50% fino a 10€
-
@Chomp96 ok capisco, avendo una posizione netta di +20€, avrei dovuto continuare con una RF 40/10 per la R-evolution, adesso che ci sono altri €10 + 5€ di bonus, essendo percentuali di rimborso per un giocato inferiore a €40, faccio direttamente 0/25 per coprirle entrambe. Ok, grazie mille.
ps se avessi perso l'RF non potrei fare nulla più, giusto?
-
io ieri io ieri ho fatto l R-evolution 20/10, vincendo su sisal e poi 40/10 perdendo. Come posso sfruttare la promo? grazie
-
@Yondaime se avessi perso quella giocata in rf, al massimo avresti potuto fare questa ma giocando sulle scommesse
-
@spiderman577 puoi farla solo sulle scommesse
-
@Chomp96 sulle scommesse poi sarebbe diventata una normale RF 34/10 da giocare in singola?
-
@Yondaime esattamente
-
Ragazzi domanda io ho piazzato ieri una scommessa che si e conclusa oggi vincente , posso aderire alla promozione e calcolare a 0 la posizione netta?
-
@mich84 esatto, quella giocata non influisce in nessun modo
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti,
a questo punto ho le seguenti promo: R-EVOLUTION e MULTIGIOCHI fino a 10 euro. Considerando che nel fine settimana probabilmente arriverà anche la promo classica sul casinò, potrei usufruire contemporaneamente delle tre promo giocando live al baccarat, da app e in modalità RF 34/25? Grazie. -
@shadow74 esattamente
-
ho combinato due promo ed ho fatto una rf 34/20,ho vinto su sisal ora posso continuare?
-
@hidan9 si, puoi continuare, giocando in rf 68/20
-
@Chomp96 è indifferente se la piattaforma sia Ev Gaming o Playtech?
-
@Yondaime se vuoi sfruttare anche la promozione del rimborso del 50% fino a 10€ devi giocare sulla evolution gaming
-
Ho una scommessa fatta precedentemente e gioca domani devo aspettare domani per farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet