[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTI I GIOCHI' [17 - 19 Aprile]
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao a tutti,
a questo punto ho le seguenti promo: R-EVOLUTION e MULTIGIOCHI fino a 10 euro. Considerando che nel fine settimana probabilmente arriverà anche la promo classica sul casinò, potrei usufruire contemporaneamente delle tre promo giocando live al baccarat, da app e in modalità RF 34/25? Grazie. -
@shadow74 esattamente
-
ho combinato due promo ed ho fatto una rf 34/20,ho vinto su sisal ora posso continuare?
-
@hidan9 si, puoi continuare, giocando in rf 68/20
-
@Chomp96 è indifferente se la piattaforma sia Ev Gaming o Playtech?
-
@Yondaime se vuoi sfruttare anche la promozione del rimborso del 50% fino a 10€ devi giocare sulla evolution gaming
-
Ho una scommessa fatta precedentemente e gioca domani devo aspettare domani per farla?
-
@Chomp96 ultima domanda, davvero, sarebbe la prima volta che uso l'app sisal per il casinò live, la promo di solito da accettare arriva il sabato?
-
@nelloronni dipende quando l'hai piazzata, se l'hai piazzata prima di oggi non devi considerarla
-
@Yondaime si, di solito quella promo arriva il sabato
-
@Chomp96 si due tre gg fa
-
@Chomp96 scusa ancora oggi ho giocato un euro di bonus a 10 e lotto e vinto 1 euro devo fare una scommessa rf 35/10?
-
@nelloronni se hai giocato 1€ e vinto 1€, la posizione netta rimane 0, e quindi puoi giocare in rf 34/10
-
@Chomp96 poi 102/20 in caso di vincita?
-
@spiderman577 rf 136/20
-
Questi sono i movimenti degli ultimi 3 giorni, i 0,30€ erano della ruota, come li devo calcolare?
-
@xChristi4n gioca normalmente in rf 34/10
-
@Claudio9910 C'è una promo sul rimborso da app, la trovi da domani fino a domenica
-
scusate ma a me e' arrivata mail e messaggio inbox di promozione di versamento 40 euro e rimborso 30% fino a 10 euro. non e' come questa vero?se non sbaglio e' uguale a scorsa settimana.posso procedere con stesso schema scorsa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet