[18 Aprile] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
@ARCOS66 più che altro non hanno ancora risolto il problema
-
@simo96s si ma quella per oggi su dead or live non c'e
-
Peccato...
-
Ragazzi mi sa che hanno tolto la promozione, non appare più cavolo....
-
Non mi appare la promozione... e nelle ricorrenti è ancora datata a ieri.. aggiornate per favore
-
@Potter io 4 euro con 10 spin (mettici la fortuna) li ho tirati su... meglio dei 3.79 della promozione lunghissima di pasqua su Sisal... dove posso arraffo con questa penuria tra le ricorrenti e palinsesti..
-
@bombolone ma quindi avete ricevuto l'offerta free speen dead or alive 2? Io non ho nulla tra le mie offerte...
-
@betisbad Ieri, a differenza di altri che hanno chiesto in chat come me, ho ricevuto solo 10 free spin su book of dead (non anche su starburst..)
oggi non vedo proprio la promo....
-
Niente quindi ragazzi giusto?
-
qualcuno è riuscito oggi con starburst? L'operatore ieri mi ha detto che se non si riesce sti giorni in ogni caso daranno cmq possibilità di usufruirne ancora
-
@gg-gio non va ancora
-
ma è proprio la slot che a me rimane trasparente e non utilizzabile...
-
Si è proprio la slot che crea problemi.
-
Ho aperto ora starburst e mi ha fatto girare la ruota, provate
-
@DRonBet è vero bravo bella segnalazione
-
@DRonBet devono aver corretto a me non viene la ruota
-
Idem come sopra, si apre la slot ma non la ruota.
-
La promo vale solo sabato e domenica? Volevo chiedere se la piattaforma di leovegas dà problemi nel casinò live quindi nel ripulire soldi?
-
@alexpizzi la promozione esce nel fine settimana i problemi possono nascere quando gli importi si aggirano tra i 400/500€
-
@squalo92 allora no problem , mi riferisco anche a problemi reltivi a scommesse nona accettate come bwin e gd(ho letto cosi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet