Marathonbet
-
@enzobascio89 cmq in chat mi hanno proposto di fare la richiesta per l'aumento dei limiti, sono in attesa mmo vediamo
-
Marathonbet mi ha rifiutato una puntata per la prima volta, a qualcuno è mai successo? (ora su quell'esito il limite di puntata è 0)
-
@Riccardo92 Mi è successo una volta ma non so il motivo per cui è successo
-
@19DANY98 A me ha detto "la scommessa non è stata accettata per mancata convalida da parte di ADM"
-
@Riccardo92 Stessa cosa che è successa a me in passato, che campionato è?
-
@19DANY98 La Liga
-
@Riccardo92 Allora non so, la mia era di un campionato sconosciuto
-
@Giusepped ha detto in Marathonbet:
@enzobascio89 Enzo gentilissimo grazie, quando parli di politica "margine zero" a cosa ti riferisci? ho visto che ci sono partite in cui appare la scritta "margine zero", ancora non ho capito il significato, mi potresti spiegare?
Margine zero vuol dire che loro su quella partita/e non hanno per l'appunto un margine di guadagno... di conseguenza le quote sono più alte e per il giocatore è sicuramente più conveniente, in termini numerici, scommetterci... Comunque se vai sul loro sito trovi la pagina con la promozione sopramenzionata dove viene specificato dettagliatamente cosa significa.
-
Questi **** mi hanno appena mandato la lettera di verifica
-
@Riccardo92 si a me è successo,
un paio di settimane fa mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, ho aspettato qualche giorno e poi hanno ripristinato tutto -
@enzobascio89 ok Enzo grazie,
cmq ho risolto con Marathon, ho fatto richiesta via chat e mi hanno tolto i limiti di puntata , adesso la puntata massima è schizzata alle stelle, ottimo! grazie -
@Giusepped vanno bene gli estratti conto di PayPal/Skrill? Non ho altro da mandargli
-
cmq ho risolto con Marathon, ho fatto richiesta via chat e mi hanno tolto i limiti di puntata , adesso la puntata massima è schizzata alle stelle, ottimo! grazieBene meglio cosi....quando hai fatto richiesta e dopo quanto hai visto rialzarti i limiti?
-
cmq ho risolto con Marathon, ho fatto richiesta via chat e mi hanno tolto i limiti di puntata , adesso la puntata massima è schizzata alle stelle, ottimo! grazieNo mi spiegate questa cosa? Se via chat gli chiedi di alzarti i limiti, loro te li alzano?
-
@ciciolo87 si a me è andata così, fai anche tu un tentativo
-
@ciciolo87 Io ho chiesto di alzarmeli, la risposta è stata "inoltriamo la richiesta al reparto competente". Risultato? Qualche giorno dopo li ricontatto per chiedere dell'esito della domanda appena fatta e mi è stata rifiutata……………...
-
Signori novità fresca fresca domenicale,
provo a collegarmi a Marathonbet e mi appare la seguente schermata
Il tuo indirizzo IP 93.51.172.34 è stato inserito nella lista nera a causa di un elevato numero di richieste.
qualcuno ha avuto lo stesso problema, ai veterani, voi cosa ne pensate??
-
@Giusepped se usi una linea fissa, spegnendo e riaccendendo il modem l'indirizzo ip dovrebbe cambiare
-
@Michela si stavo utilizzando una linea fissa, ho scollegato il modem poi mi sono collegato con la connessione dati del mio cell e sono entrato tranquillamente su marathonbet. Mi suona strano perchè tramite quella rete fissa non avevo mai avuto problemi a fare il login. grazie Michela
-
@Giusepped se non hai una linea con ip fisso (che va richiesto espressamente al provider e immagino sia a pagamento), l'indirizzo ip viene riassegnato ad ogni riavvio del modem: probabilmente quello che avevi in quel momento era stato usato da qualcuno per fare qualcosa che non andava...riavviando il modem te ne viene assegnato un altro e hai risolto il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet