Freeroll lottomatica
-
Ciao ninja !!! Non riesco ancora a capire la logica delle varie offerte che arrivano quotidianamente... se si parla di esclusive o di bidonate clamorose....cmq mi è arrivata questa :
su Lottomatica.it sono disponibili tutti i giorni i freeroll per provare uno dei giochi di carte della tradizione italiana degli Skill Games scegliendo ad esempio fra Scopa, Scala40, Burraco e Solitario o per cimentarti in un torneo di poker direttamente sul verticale del Poker.
I Freeroll sono tornei gratuiti con premi in palio erogati sotto forma di bonus utilizzabili per l'accesso ad altri tornei degli Skill Games/Poker.
Ogni giorno avrai a disposizione fino a 8 appuntamenti sugli Skill Games e fino a 5 sul Poker ai quali potrai registrarti e giocare.Potrai scoprire le novità del Poker di Lottomatica, partecipando al nuovo 1.000€ DISCOVER FREE in programma domenica alle ore 20.30.
Partecipare è semplice.
Per i giochi Skill Games
1. Accedendo al tuo conto gioco e visitando la sezione dedicata agli Skill Games
2. Selezionando nella fascia "Torneo" il gioco che preferisci
3. Selezionando nella lobby di gioco la sezione "Tornei"
4. Cliccando su "Iscriviti" su uno dei FreerollPer il Poker
1. Accedendo al tuo conto gioco e visitando la sezione dedicata al Poker
2. Cliccando su "Gioca Subito"
3. Selezionando nella lobby di gioco la sezione "Tornei"
4. Cliccando su "Iscriviti" su uno dei Freeroll segnalati con la scritta verdeCioè ogni gg ho questi freeroll gratuiti che posso usare?? Se si ne vale la pena?? non ci sono altre indicazioni purtroppo ....grazie !!!!
-
@lorerambler I freeroll sono tornei ad iscrizione gratuita (alcuni previa ricezione di codice da inserire in fase di registrazione) in ogni caso se tu puoi iscriverti, hai la possibilità di vincere i premi in palio se ti classifichi nelle posizioni a premio ( le info al riguardo le trovi nelle lobby dei vari tornei). Fondamentale non ti costano nulla essendo gratuiti..se hai tempo e voglia li puoi fare tranquillamente.
-
@enzobascio89 chiarissimo grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet