[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@marcobet Si, dovresti cercare una scommessa a quota alta (dai 4 in su diciamo) e fare un punta-banca. Tieni conto che se vinci sul book ti ritrovi con più soldi bloccati. Dovresti cercare di prelevare invece, in qualche modo.
-
La richiesta nella messaggeria interna del bonus di benvenuto devo farla dopo aver giocato la scommessa qualificante o quando tutte le partite della scommessa sono finite e refertate ?
-
Anche io ho problemi a prelevare.. mi compare questo messaggio
Eppure il saldo è esattamente quello che sto provando a prelevare! Come fare?
EDIT: ho risolto facendo un postagiro
-
perchè non mi funziona l oddsmatcher? Mi dice che non ha trovato alcun risultato
-
@mattiamorettin Le segnalazioni fatele qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/878
Per ora ne siamo a conoscenza comunque, stiamo verificando
-
@anonymous Si hai ragione scusami, nella mia ignoranza la avevo fatta qui, poi mi sono accorto della sezione dedicata
-
Ragazzi infatti mi addo anche io alla causa, da poco la CONDIZIONE per il BONUS di 30€ è diventata di giocare una MULTIPLA DA MINIMO 3 PARTITE DI CUI CIASCUN EVENTO deve aver quota minima 1.40 (la multipla totale allora diventerà un? 3 - 3 e mezzo?),
allora vi domando, perchè non mi sembra mi sia successo sinora, se mi riepilogate in sintesissima come bancare una operazione del genere?
Lo so c'è scritto in tante guide, di altri casi, cmq chiedo qui che è il post della benvenuto proprio..Gioco:
PARTITA A 1.45 che giochi PRIMA,
PARTITA B 1.42 che giochi tipo 3 o 4 ore dopo
PARTITA C 1.55 che giochi per ULTIMA, ma dopo la partita in mezzoper esempio, cioè tutte non contemporanee, e sequenziali
BANCO:
solo la PARTITA A? > in betfair giusto?
se becco l'esito, e la multipla quindi sta vincendo e tra poco dopo giocherà la seconda partita,
dovrò coprirmi anche sulla partita B? > cosi via sino a che o il 2ndo o il 3zo evento perde,
oppure va a finire che proprio ho vinto quella schedina?Chiedo conferma prima di depositare e fare la benv scommettendo!
Ciao! Marti -
@marti sì, è corretto. La prima partita (prima in ordine di orario di inizio) della multipla va sempre bancata. Se azzecchi il risultato della prima partita su scommettendo, dovrai bancare anche la seconda e così via.
-
scusate la domanda ingenua, ovviamente quando andiamo a puntare la multipla qualificante di 30 euro avremo delle perdite - come in una normale singola qualificante - ci rifaremo dopo piazzando la multipla bonus, giusto?
-
@robertmclngn certo
-
posso scommettere qualificante e bonus in contemporanea? (partite diverse)
-
@robertmclngn come riesci a scommetterli in temporanea se prima di richiedere il bonus devi piazzare la qualificante?
-
@anonymous mi sono espresso male, ho giocato la qualificante e mi è arrivato il bonus, così ho giocato anche la multipla bonus. In pratica in contemporanea sono solo le partite...ma la domanda era talmente ovvia che non ho atteso la risposta e l'ho già giocata sto giocando su un sacco di bookmaker a volte vado in tilt
-
Le partite della multipla da 5 devono concludersi entro la data della scadenza del bonus?
-
@ivan teoricamente basta piazzare la multipla entro la scadenza
chiedi però conferma alla loro assistenza, sono veloci a rispondere nell'area Messaggi del sito
-
@Davide siccome non mi permette di prelevare che cosa mi consigli di fare ? Grazie
-
@marcobet fatti una postepay evolution e preleva con il bonifico
-
sennò un punta e banca ? @Davide
-
@tommyhaw ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
marcobet Si, dovresti cercare una scommessa a quota alta (dai 4 in su diciamo) e fare un punta-banca. Tieni conto che se vinci sul book ti ritrovi con più soldi bloccati. Dovresti cercare di prelevare invece, in qualche modo.
@marcobet ti hanno già risposto qui
-
@Davide Grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet