[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Ragazzi hanno posticipato una partita che avevo bancato cosa succede ora? Mica perdo i soldi ? per piacere rispondetemi..
-
@ildandi1 devi capire se viene rigiocata prima o dopo le 72h dal rinvio: se giocano dopo allora nel multiplicatore inserisci quota putna 1 e quota banca 1 (dovrebbero quindi restituirti i soldi della responsabilità)
se giocano prima delle 72h allora devi capire se gioca prima o dopo una delle partite successive che avevi nella multipla e eventualmente fai cashout e inverti le quote nel multiplicatore
-
@anonymous purtroppo non si sa ancora niente per ora inserisco 1 sulla partita di sta sera l'importante è non perderci troppi soldi per ora.. Visti i precedenti in scozia le precedenti partite le hanno sposate dopo settimane quindi per ora mi conviene fare così e pregare
-
Buongiorno ragazzi, per poter depositare tramite paypal mi chiede di inviare un documento e una copia della carta di credito all'email [email protected]. È normale?
-
@ls11 si, è normale, perché poi l'eventuale prelievi non potrai farlo con paypal ma con la carta
-
@anonymous ti ringrazio per la riposta. Se uso una carta di debito fa lo stesso o vogliono per forza quella di credito?
-
@ls11 chiedi alla loro assistenza, io ho usato una carta di credito (postepay) e non ho avuto problemi
-
dove vedo il bonus 30 e
-
@vathek Clicca in alto a destra sulla voce 'Saldo'
-
lì'ho arrivato ma pur avendolo attivato non mi fa giocar....e li vedo in saldo...all inizio non compariva il flag gioca Bonus
-
@vathek era capitato anche a me. Clicca sull'icona Messaggi in alto a destra e fai un nuovo messaggio spiegando il problema, ti accrediteranno un altro bonus da 30€ e lo vedrai nel tuo saldo (quindi non come bonus) e ha le stesse condizioni che trovi nella guida
Quello di 30€ io ce l'ho ancora nel conto e non riesco a giocarlo, è un loro bug
-
Dall'invio dei documenti, quanto tempo ci vuole perchè ti permettano il primo deposito con Paypal?
-
@starbuck mi sembra 24-48h massimo
-
Mi sono registrato ma non sono nemmeno riuscito ad entrare, mi dice che i dati sono errati. Faccio recupera password ed il sistema mi dice che trovo in posta tutto l'occorrente per recuperare la password. In posta nemmeno l'ombra.
Iniziamo bene.. -
@c-danny7 hai controllato tra le spam per caso?
-
@anonymous si, mea culpa. E' la prima volta che una comunicazione di un book finisce li. Ti ringrazio
-
Una cosa.. Devo prima depositare e giocare e poi chiedere nella mail il bonus? O devo farlo prima?
-
@c-danny7 ti basta seguire con ordine i punti della guida, prima devi scommettere
-
Non riesco a depositare in nessun modo. Mi riporta sempre alle auto-limitazioni, anche dopo averle impostate. Contatto l'assistenza?
-
@c-danny7 invia i documenti e vedi se dopo la convalida ti si sblocca la possibilità di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet