[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Nei loro messaggi personali mi hanno detto ciò che ho scritto poco fa, forse vale solo per me
Provo a sentire l'assistenza perchè altrimenti non so che cifra devo depositare -
@breaker25 è arrivata anche a me, io non ho ancora depositato. Mi pare di capire sia una promo slegata dal bonus di benvenuto. Chiedo conferma.
-
@davide Ma la richiesta per il bonus a chi la devi fare perchè nella messaggeria c'è diverse opzioni ?
-
@danielebon ah ok buono allora
-
anche io ho ricevuto lo stesso bonus vorrei sapere come sfruttarlo e se quello della guida è ancora valido
-
@adfinter quello della guida è valido. Se vi arriva un altrobonus si tratta di una promozione parallela. Postate in una nuova discussione i termini o fate uno screen del messaggio e vi diremo come giocarlo
-
@davide
Se richiedo questo bonus non posso fare l'altro benvenuto da 30 giusto? -
@giuliot98 verifica con l’assistenza se puoi farle contemporaneamente
-
Ciao a tutti,e' da oggi pomeriggio che provo a registrarmi ma esce sempre questa dicitura"Il soggetto e gia titolare di un conto presso il concessionario
Il campo evidenziato risulta errato, si prega di controllare i dati inseriti"...ovviamente mai registrato su questo sito...non ero neanche a conoscenza della sua esistenza fino a qualche giorno fa,e comunque ho controllato e ricontrollato i dati un bel po' di volte e i dati sono quelli,a qualcuno e' capitato?e se si come ha risolto? -
@danubio prova a contattare l'assistenza ponendogli in attenzione il problema. Alcuni siti minori usano lo stesso format tecnico tra di loro, e può capitare che la piattaforma rilevi la stessa iscrizione.
-
@davide ok magari provo a contattare loro,grazie
-
anche io vedo la stessa cosa tua, come hai fatto?@giuliot98
-
se vi può interessare l'exchange è lo stesso di betflag(ma per lo stesso intendo lo stesso non solo il template perchè se confrontate le liquidità sono uguali).A me personalmente nonostante fossi registrato su betflag non mi ha dato problemi
-
Salve, mentre attendo il completamento della multipla bonus posso effettuare prelievo delle vincite con saldo reale?
-
@giuliot98 sì puoi prelevare
-
arriva una mail quando hanno verificato il conto? devo aspettare la conferma della verifica prima di depositare, giusto?
-
Dall'apertura del conto, c'è un limite di tempo per richiedere il bonus benvenuto?
-
@gianvi97 sono andato a vedere i t&c e parla di 7 gg max dall'apertura del conto
-
@davide ma la scommessa qualificante con saldo reale va giocato a 1,40? vedo scritto "SOLO PREMATCH QUOTA PER SINGOLO EVENTO 1.40"
Nella guida ninjabet non scrivono nulla però.... -
ragazzi c'è un errore nella guida. La qualificante a 30 va giocata a quota 1.4 non a qualsiasi quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet