[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@giuliot98 sì puoi prelevare
-
arriva una mail quando hanno verificato il conto? devo aspettare la conferma della verifica prima di depositare, giusto?
-
Dall'apertura del conto, c'è un limite di tempo per richiedere il bonus benvenuto?
-
@gianvi97 sono andato a vedere i t&c e parla di 7 gg max dall'apertura del conto
-
@davide ma la scommessa qualificante con saldo reale va giocato a 1,40? vedo scritto "SOLO PREMATCH QUOTA PER SINGOLO EVENTO 1.40"
Nella guida ninjabet non scrivono nulla però.... -
ragazzi c'è un errore nella guida. La qualificante a 30 va giocata a quota 1.4 non a qualsiasi quota.
-
@jackbet93 aggiunto. grazie per la segnalazione.
-
@silvia a me non hanno mandato mail ma l'ho scoperto da solo dato che ti si sblocca la possibilità di depositare con Paypal
-
Scusate la domanda ignorantissima, per partita 1 si intende la partita che termina prima delle altre giusto?
-
@ryan01thebest esatto
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous a me hanno mandato la mail per conferma ma ho comunque dovuto cliccare su un pulsante apposito per richiedere l'utilizzo di paypal. Vediamo un po' quando mi si sbloccherà
-
ma è normale che tra i metodi di prelievo ci siano solo postepay postagiro e bonifico? qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo prelevare con paypal?
-
@gigiozzu93 non è possibile prelevare con Paypal
-
@Anonymous grazie mille, e con quale metodo consigli di prelevare?
-
@gigiozzu93 se hai una postepay usa quella, molto comoda
-
@giuliot98 Stessa situazione, alla fine hai fatto sia la benvenuto che questa?
-
Ragazzi ho appena provato a piazzare la qualificante di 30 € in attesa del bonus di benvenuto, ma non mi permette di piazzarla dicendomi che devo scommettere su almeno 3 eventi, come mai?
-
@giuse8010 è possibile che tu abbia attivato anche l'altra promozione ricevuta via messaggio? per quella, è richiesto di giocare la qualificante in multipla:
@giuliot98 ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
davide
Se richiedo questo bonus non posso fare l'altro benvenuto da 30 giusto? -
@davide io non ho attivato nulla, ho mandato come unico messaggio quello del Bonus Benvenuto, inoltre pur avendo ricevuto quel messaggio, quel bonus scadeva il 12 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet